Call me
di pollama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/16, ore 19:48

Guarda ti dico che la tua è una storia che mi appassiona davvero. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi aggiorna presto eh😉

18/02/16, ore 23:19

Carissima pollama, Questa storia è fantastica, mi piace veramemte tanto,soprattutto il tuo modo di scrivere. È da un po di tempo che aspetto il continuo e ti prego, ti prego scrivi il continuo. La storia mi intriga molto e vorrei sapere cosa succederá. Saluti da una tua grande fan Semrawit43

02/09/13, ore 17:57

Io aspettavo e aspettavo, aspettavo, aspettavo ancora che tu aggiornassi, ma a questo punto non so più cosa fare... E' da mesi che non pubblichi, perchè?
Io ci speravo...
LadyInTheDarkness :*

31/03/13, ore 19:42

Ciao carissima, (: Sono tornata da un bella giornata con i parenti come non accadeva da taanto tempo ed eccomi qui a recensire una bella storia come questa. Dunque, partendo dal principio, possiamo essere certi che questo bel lupo, ossia Frederic, è cotto completamente di Jade. Di questo si poteva in effetti già capire poiché è come se averla vista lí, è incredibile ed è rimasto sbigottito. Certo, lui non sa cosa sia successo a lei e Logan perciò può essere sorpreso quanto gli pare però s'è preso un colpo vederla lí. Proprio davanti a lui. È stato proprio un capitolo interessante dato che vedere Logan disteso a terra, Frederic preoccupato e Jade sconvolta, cose del genere non accadono mai tutte insieme. Sei riuscita a gestire tutti i sentimenti di tre persone diverse e con emozioni man mano opposte. Spero che il prossimo arrivi in fretta. (: Lo aspetterò con ansia. T. ^^

29/03/13, ore 12:09

Ciao Pollama! Bel capitolo anche questo! Mi ha molto colpito la frase finale: "Rimbocchiamoci le maniche e conciamoli per le feste": da un senso di carica positiva, i Cercatori mi sa che hanno le ore contate stavolta! E Jade? Non so come la prenderà adesso che sa tutto, però dovrebbe rimanere vicino ai Licantropi... non sin sa mai nella vita xD magari i cercatori la userebbero come ostaggio! In effetti, questa cosa del sasso non è molto "moderna", ma in compenso è più interessante così, da quella carica giusta di pathos alla scena: il vetro che si spacca, il messaggio lugubre... tutto molto bello, come al solito :D ben fatto e buona Pasqua anche a te :)

09/02/13, ore 06:49

Oh, acciderbola. Che capitolo.
Mi è piaciuta tantissimo, hai descritto davvero bene lo scontro tra Logan e gli altri due lupi. Credo che Logan sia diventato il mio preferito, ci credi? ha quel non so che da faccia tosta, che potrei essere io in versione maschile XD è stato fantastico quando ha detto "Fatevi sotto" e, comunque, si è preoccupato lo stesso per lei, Jade. Ottimo, ottimo. Leggere questo capitolo mi ha reso davvero soddisfatta, ci credi? bel modo per iniziare la giornata ^^
AH! è stato davvero interessante leggere anche il diverbio (diciamo così) tra Logan e Bartolomeo, altrimenti detto Zio Bart.
Brava :D
risa

03/02/13, ore 03:32

Seguo questa fic da un po'... ma non ho mai commentato! La trama mi piace e sono curiosa di sapere come si svilupperà il tutto, tra Frederic e Jade, e tutta la storia del clan e di quella licantropa... Poi ccome personaggio mi piace molto anche Logan... lui e Frederic mi sanno molto dei due fratelli di Supernatural , che combattono insieme contro il male!!XD alla prossima! :)

02/02/13, ore 09:25

"che fini " finì con l'accento. Bene, che dire? capitolo pieno di tensione, sicuramente! Non mi aspettavo uno scontro in questo momento, vuoi perché c'è ancora Frederic a piede libero, vuoi anche perché pensavo che i Licantropi non potessero essere ovunque... comunque è stata una bella sorpresa! Ora credo che ne vedremo delle belle, e l'Aconito purtroppo non si trova spesso. Ha fatto bene secondo me Logan a prestarlo a Jade che ne aveva sicuramente più bisogno di lui!Bene, ben fatto! Alla prossima!

01/02/13, ore 19:59

Oh mamma mia!
Sai che mi hai fatto tenere con il fiato sospeso per tutto il tempo? Mi è piaciuto leggere della lotta anche perché sono sempre state interessanti, solo che sono rimasta talmente spaventata che avevo paura persino che Jade morisse.
Uhm, speravo che Jade non si facesse del male e ci sono riuscita... aha, che colossa!
Ho sperato che nessuno si facesse del male anche perché il tutto è accaduto proprio uno dopo l'altro, soprattutto per Logan che cercava di sopravvivere allo scontro con i lupi e quando è scappato credevo cadesse dal tetto, invece è riuscito a salvarsi. Ora aspetterò il verdetto con il prossimo capitolo... sperando che tutto si sistemi. E Frederic, spero non ritorni normale e quindi nudo davanti a Jade, proprio dopo averla vista quasi morire di paura. xD

Sei stata brava a descrivere la scena di lotta.
Ah, una cosa, ma che font usi? Perché sembra il Times ma non è così ben definito. O no?
Al prossimo allora,
Tanny. :)

28/01/13, ore 23:28

Sono Tanny, ho letto questa tua storia trovandola molto interessante ed ho letto pure l'altra cioè Il canto della Sirena. Entrambe le trovo molto interessanti, sia per come vengono messe giù, sia per come sono strutturate. Entrambe contengono molta suspence e forse sarà per questo che le ho inserite nelle seguite.
Questa ha un non so che di particolare, soprattutto per la nostra protagonista Jade che sembra vedere tutto semplice da Frederic quando invece tutto il mistero si nasconde dietro il bel sorriso di quell'uomo con un passato delicato e un presente sopra un filo che continuamente si spezza e si ricostruisce grazie anche all'aiuto di Logan, suo amico e finto medico. Aha, quando ho letto quella battuta mi sono messa a ridere dalla situazione ridicola. Anche quando c'era l'altro branco, nemico di Frederic e Logan.
Il personaggio di Jade se da una parte mi piace perchè è decisa a voler comprendere gli stati d'animo del suo vicino di casa, dall'altra parte mi sembra troppo curiosa e fin troppo insistente.
Però alla fine mi è piaciuta come ha deciso di aiutare Logan nonostante quello che sentisse dopo averlo visto come lupo... mi è dispiaciuto per lei vedere in modo crudo che diavolo di persona (?) sia il suo Frederic anche se sotto sotto, a parer mio, aveva già un po' capito.
Logan, invece, lo trovo molto particolare. E' una bella persona solo un po' resistente, soprattutto quando vuole fare il testardo con quella tipa là della pietra e quando non vorrebbe che il suo amico frequenti Jade ma alla fine è proprio lui a dirle che Frederic le vuole bene ed a lei ci tiene. E' proprio lui, ed è un bel gesto pur sapendo che fino a poco tempo prima non aveva la benché minima voglia.

La seguirò.
Saluti e alla prossima,
Tanny.

25/01/13, ore 08:48

ah che capitolo!!!:D davvero molto da sincope se mi permetti!XD bella la storia della pietra! non conosco bene i licantropi: è vera oppure te la sei inventata tu? Trovo il tuo stile davvero piacevole sai? sempre di più!
baci
Lav

23/01/13, ore 19:48

Oh my god.
Capitolo assolutamente al filo del rasoio.
Vuoi farmi ammattire?
Allora, devo dire che mi è piaciuto un sacco anche se, secondo me, avresti potuto raccontare un pò di più la paura di Jade. Sarebbe stato interessante, ecco... però, ovviamente, è solo una mia opinione. Sei stata bravissima :D mi dispiace di essere arrivata solo ora.
risa

23/01/13, ore 19:44

Cioè... prima di iniziare a leggere, ho osservato per bene il banner. Uao *--*
comunque, questo capitolo è davvero molto bello e, sicuramente, scritto bene. Vivienne mi sa di stronza e, da serpe che sono, non può far altro che piacermi. C'è stato un momento in cui ho palesemente shippato Vivienne e Logan. Altro che Frederic :)
Sono però molto curiosa di leggere qualcosa di più sul passato dei due.
Bon, vado dritta al prossimo capitolo.
risuccia

23/01/13, ore 13:03

Ciao,
il prologo è molto intenso e breve, quindi è difficile farsi un'idea della trama, però di certo è di forte impatto, e lascia a bocca asciutta quindi sarò costretta a leggere i prossimi capitoli =)
Ah comunque complimenti per l'immagine iniziale se l'hai fatta tu, davvero molto suggestiva.
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Au revoire

P.

23/01/13, ore 07:58

In "Va… Va via", il 'va'' è un'abbreviazione del verbo "vai", perciò va con l'apostrofo. "luna pina" non ha bisogno di commento, no? xD cosa avrebbe detto a Frederic? E perché non ha preso le dovute precauzioni invece di trasformarsi davanti a Jade? Queste sono le domande topiche che mi lascia questo capitolo... beh, in ogni caso credo che ne vedremo delle belle, perché è solo il primo passo dell'entrata di Jade nel mondo dei Licantropi! Il capitolo però è forse un po' corto, avresti potuto metterci dentro qualche sensazione in più di Frederic oppure una scena di lotta tra Logan e il lupo trasformato! Comunque, in ogni caso, bel capitolo, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]