For now. Only for this moment.
di Caffelatte

29/10/12, ore 16:31

Cioè Mya-san!
Questa fic è qualcosa di assolutamente favoloso.
Non scherzo nè esagero, è stupenda.
Minamisawa e Kurama sono resi alla perfezione, li ho amati.
Beata te che hai finito con le verifiche, io ne ho una a settimana come minimo, per non parlare di tutte le interrogazioni. -w-
Anche a me è sempre piaciuta la storia del filo rosso, è inredibilmente romantica. *sparge cuoricini ovunque*
*si ricompone*
Meglio che ora recensisca come si deve -anchesenonnesonocapace- ùù
Questa fanfiction è una di quelle storie che mancano al fandom, una di quelle storie che mi fanno sorridere, battere il cuore ed emozionare. Ed ora come ora non ce ne sono molte. Mah, chissà dove andremo a finire...
La storia è scorrevole, è piacevole, i personaggi sono caratterizzati benissimo.
Io fino a qualche mese fa non supportavo granchè la coppia, ora grazie a tutte coloro che ci scrivono sta diventano una delle mie coppie preferite, e tu con questa storia me li hai fatto amare definitivamente.
Sei un'artista Mya-san, mi sembra di avertelo già detto ma lo ribadisco, sei un'artista.
Chi legge trattiene il respiro e quando prende fiato è estasiato dalla tua bravura. O almeno io sono estasiata dalla tua bravura.
Complimenti vivissimi.
Torna presto con un'altra meraviglia.

-Niki

28/10/12, ore 15:29

Ciao mi presento sono Sinna <3
appena ho letto il titolo e poi la coppia non ci ho pensato 2 volte e l ho letta <3
infatti non mi ha affatto deluso anzi: grazie a te ho capito i caratterei dei 2 personaggi *_*
complimenti è adorabile e tenera...<3
La storia del filo rosso la sapevo ma sapevo solo che univa due persone che si amano punto :)
Grazie mi ha insegnato un mucchio di cosa!
Sinna<3

28/10/12, ore 14:49

Ciao Mya!
Sono contenta per te, visto che le tue verifiche sono finite, purtroppo le mie sono ancora in vita ç.ç
Comunque, devo ammettere che questa MinaKura è magnifica.
Amo questa paring, il pervertito e lo tsundere <3.

Senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto. O almeno mi pare così.
La fine, poi, è la cosa più dolce che io abbia mai letto fin ora <3<3

Ancora complimenti, quindi!.
E se scrivi una fic rossa...recensirò u.u

Saluti,
Summer