Frammenti di vita
di Under the moon

12/01/13, ore 00:42

"La speranza non è che un ciarlatano che ci inganna senza posa" cit N. Chamfort.
E invece tu ne hai colto la luce positiva e ovviamente il lato non ingannevole.. il sostegno che ci serve per non arrenderci mai, ecco cos'è la speranza.
Questi versi sono davvero belli, semplici ma belli. Amo questo tipo di poesia:semplice, conciso, diretto.. per me sei bravissima.
Continua così!
Draviran

26/12/12, ore 11:23

Ok, per questa poesia io potrei adorarti a vita lo sai? Magnifica! Complimenti perchè non è da tutti scrivere i inglese! Aspetta, riformulo: non è da tutto scrivere in inglese corretto -.- ( io non ci riesco tipo xD L' altro giorno non riuscivo a scrivere cucina ** La prof mi ha detto...Bhe non c'entra un cazzo o sbaglio? LoL chiudo la parentesi va' XD ) Ma tu ci sei riuscita! E alla grande! Sei stata davvero meravigliosa. Un bacio grande e grazie per questi tuoi pensieri, che a mio parere, sono semplice verità.

26/12/12, ore 11:19

Sarò sincera...questa non l'ho capita :/ non ti preoccupare, sono io che sono superficiale xD Non capisco il tema centrale. Vivere? Mmh...sai che faccio me la vado a rileggere :D percepisco un grande significato dietro alle tue parole ma non trovo il filo conduttore per comprenderlo :( Spero che tu non ti offenda D: E...bhe lo ammetto, sto facendo un giro tra le tue fic ** È che mi piace come scrivi <3 :)

26/12/12, ore 11:15

Bellissima. Bellissima! La speranza è davvero tutto ciò che hai scritto. È proprio cosí. Quando tutto crolla, la speranza è l' unico appiglio che ti permetterà di volare via. Splendido