UVAPDM 1: L'Alba del Mito
di Calipso19

22/01/21, ore 14:50

Davvero bellissima, così coinvolgente non ho mai letto una storia su Micheal così bella e scritta bene, davvero complimenti! Quando hai intenzione di continuare?

22/01/21, ore 14:27

Verissimo, quell'incidente sul palco ha cambiato la sua vita in peggio: ha dovuto portare parrucche e i medicinali lo hanno portato alla morte, insieme al propofol. Gli avevano pure spiegato che quello non era un normale medicinale ma un anestetico che se veniva utilizzato in dosi elevate lui non si sarebbe più svegliato. Ed era quello che era successo.

21/01/21, ore 18:49

L'inizio di un incubo per Applehead, quell'incubo che insieme alle accuse lo porteranno alla morte. Anch'io ho la vitiligine e ogni volta che guardo le macchie che possiedo mi sento vicina a lui. Micheal mi ha lasciato un ricordo indelebile ed io ne sono veramente felice.

21/01/21, ore 17:44

Oddio povera Jackie, mi dispiace moltissimo ! Era uno dei suoi sogni avere dei bambini, sto piangendo !

21/01/21, ore 16:39

Povero Micheal, aveva un padre che definirlo così è una bugia. Joe voleva soltanto il successo dei figli specialmente di Micheal così da ottenere sempre più denaro, mi viene il voltastomaco. Micheal non aveva mai avuto un infanzia ed era per questo motivo che ospitava i bambini a Neverland, ma il mondo non riusciva a comprendere e lo definivano strano e lo avevano pure definito un pedofilo, cosa che NON era. Se avessero potuto vedere quello che aveva dovuto passare da bambino forse ci avrebbero pensato due volte. Il mondo non era pronto ad accogliere un angelo come Micheal e non lo è ora con Johnny Depp, accusato falsamente di aver picchiato la sua ex-moglie, Amber Heard. Due angeli scesi in terra che non si meritano la cattiveria del mondo.

29/04/19, ore 11:45

È una storia fantastica!
Articolata, travolgente.... Insomma è stata un'ottima idea...
Spero continui perché ogni volta m'immedesimo in ogni situazione Complimenti!!

21/01/18, ore 20:30

Un altro bellissimo capitolo!!!
Sono impaziente di continuare a leggere!!

16/06/17, ore 20:07

Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso.......la tua storia mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di leggere come sarà l'incontro tra Michael e Jackie  dopo tutto questo tempo che hanno trascorso lontani!
Sei bravissima

18/03/17, ore 15:20

Sei bravissima non vedo l ' ora di leggere i capitoli della tua storia
questa storia è fantastica

30/06/16, ore 14:00

Ma quando si rivedranno? Di sfuggita in aeroporto dove jackie si renderá conto tristemente che Luca aveva ragione riguardo le persone di spettacolo? Noooo....alla prossima....

04/01/16, ore 12:35

ciao.
è la prima volta che leggo recensisco un tuo capitilo.
allora,questa storia percorre tutta la vita di Michael e la sua amica Jackie.

dato che mi sparerei se recensirei tutti i 40 capitoli faccio una recensione per tutti^^
la tua storia è molto bella e coinvolgente:)
aspetto i prossimi cappy;)

04/02/15, ore 16:04

Sto odiando a morte il padre di Jackie. Ma davvero tanto.
Ma per fortuna che c'è Michael che risolve la situazione *-*
L'ultima parte del capitolo è stupenda, sono così carini loro due insieme *-*
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :D

18/01/15, ore 22:42

Ciao! :)
Mi piace questo capitolo, Michael e Jackie sono molto carini, e Diana la adoro.
Complimenti :)
Volevo dirti inoltre (non so se è un errore del computer, è possibile) che questo capitolo (il ventiquattresimo) è uguale al precedente.
Io li ho visti entrambi adesso, quindi ti avviso solo ora :)
A presto! 😊😄

21/12/14, ore 19:46

Ho letto tutta la storia e devo dire che è bellissima *-*
Scrivi veramente bene, descrivi benissimo Michael e Jackie è veramente carina.
E loro due insieme sono così dolci 😍😍
Questa va nelle preferite :D
Al prossimo capitolo! 😄😄

06/07/14, ore 18:40

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli che avevo tralasciato e devo dirti che sono davvero stupendi. Ti faccio i miei complimenti, inoltre questa storia mi piace sempre di più.
A presto ;)