Gioventù bruciata...
di MeiyoMakoto

29/12/12, ore 23:38

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia per caso, ieri sera, perché attirata dalla presentazione... solo che erano già le due e mezza del mattino quando ho finito, quindi non sarei riuscita a scrivere il commento degno di questo nome che questa storia merita!! Dunque eccomi qua adesso, a recensire capitolo per capitolo.
L'inizio mi ha attratta subito. Innanzitutto complimenti per l'idea!! Sono due saghe meravigliose e di un certo peso, l'idea di un crossover è originale e richiede abilità e fantasia! Poi, mi piace il tuo stile! Riesci a dare corpo ai personaggi già con poche parole e sembra proprio di vederli davanti agli occhi! Mi è piaciuto come li hai rappresentati: fedeli agli originali, ma al contempo con un tocco personale. Per i quattro fondatori, sono rimasta affascinata da Rowena Corvonero, in particolare!!
Trovo azzeccato anche il fatto che quello di cui scrivi sia il primo anno di attività per Hogwarts, così non ci sono condizionamenti di sorta.
Inizio che si nota, non c'è che dire!!
*Stelly*

16/12/12, ore 19:59

Oh *-* Adoro entrambe le saghe, sono sicura che questa storia mi piacerà! Siamo solo agli inizi, ma mi incuriosisce già molto il triangolo che si verrà a creare tra Aragorn, Eowyn e Arwen!
Che dire,lo attendo con ansia! Vedo che sono già apparsi Boromir e Faramir (si, tanto amore per la tenerezza di Faramir!) , spero che faranno la loro comparsa anche gli altri personaggi conosciuti nella saga (Legolas, Gimli..). Lo stile mi piace molto, è scorrevole e leggero, e mi sono piaciuti anche i pensieri di Aragorn, deve portare dietro un peso che in fondo, non è assolutamente suo..D:
Chiudo!
Ai prossimi capitoli!!! :D
MrsLayton

29/10/12, ore 08:32

Me si guarda attorno e legge e rilegge il capitolo ansiosamente: DOV'E' LEGOLAAAAS? XD XD
Scherzi a parte, bella idea, ce lo vedo Aragorn diciassettenne denigrato dai compagni, vittima del bullismo di Boromir, e il triangolo tra lui Eowyn e Arwen mi ricorda tantissimo, non so se lo guardavi, Johnny, Sabrina e Tinetta di "E' quasi magia Johnny"!
Con la speranza di vedere comparire con il mantellino e la sciarpina di Hogwarts anche Legolas, Gimli e i piccoli scugnizzi, aspetto il prossimo capitolo!
Ciaooo

29/10/12, ore 00:02

na ma... come diamine ti è venuta un idea così.. così... ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!!
é semplicemente bella e riuscire a fare un crossover tra ISDA e Hp ci vuole tanto fegato e coraggio :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Baci
Sophie