You and I ? Impossible to Say!
di bitch Larry is real

29/12/12, ore 20:17

sono quella di ask,lol.
comunque mi piace,continua!

12/12/12, ore 16:22

E' bellissima amore mio, continua, continua, continua e continua.
TI AAAAMO MY LOVE

10/12/12, ore 22:06

oooo ho finito e sono le 22.02 no ma scusa I'M FEELING LIKE A BOSS!!!!
hahahah ok non c'entrava niente ma chissà!!!
allora torniamo alle cose serie cioè la storia.. mi piace davvero la trama mi attira!!
e poi stà Anne qua che ha le attenzioni sia di harry che di zayn.. incuriosisce proprio..
ciò stà a significare che voglio sapere come và avanti!!!
a me piace di più la coppia anne zayn.. non sò mi attizza di più forse per l'atteggiamento di zayn...
e poi Liam innamorato.. che docle!!
e mad e Niall me gustano davvero quindi qualcuno qua si dovrà dichiarare ma a me interessa di più della protagonista ;)

Louis.
"scusi signore mi saprebbe dire dove devo andare per il supermercato?" Lou: "SUUUUPERMAAAAAAN IS HEEEEEREEE" "ok, ma dove si trova il supermercato?" Louis: "SUPEEEEEEEEERMAAAAAN IS HEREEE, NON LE FA RIDERE? DAI E' IMPOSSIBILE SONO IL PIU' SIMPATICO DI TUTTI, RIDA! AHAHAHAHHAAH" *si allontana piano piano con questa fa
ccia ʘ‿ʘ*

Niall
. "scusi, lei mi saprebbe dire dove si trova il supermercarto?" "CIBOOO, ALLORA DA NANDO'S BASTA CHE GIRA L'ANGOLO E SI TROVA LA'. GLIELO CONSIGLIO" "No, guardi, le ho chiesto il supermercato" "NO, MA SE VUOLE LA PORTO IO DA NANDO'S MANGIAMO INSIEME, CI DIVERTIAMO, MANGIAMO, SE NON HA FAME MANGIO IO PER LEI, SA' HO MOLTA FAME, LEI NON HA FAME?." *si allontana sempre con la stessa faccia ʘ‿ʘ*

Harry
. "scusi, sa' dove si trova il supermercato?" "eemmmmm, sssii.. allora deve girare.. emm a destra. nono aspetti, a sinistra.. poii emmm.. no aspetti a destra, emm credo. uhm forse" intanto si allontana, mentre continua a parlare da solo.

Liam.
"scusi sa dove devo andare per il supermercato?" "si allora giri a sinistra, poi a destra sempre dritto poi sinistra, la prima a destra, però poi svolti a sinistra c'è un un enorme edificio, ecco dietro trova il supermercato là può trovare vari tipi di prodotti di ogni genere, nel primo scaffale ci sono..." " emm gli avevo solo chiesto la strada" *Liam continua a parlare* " si ok ʘ‿ʘ" e se ne va.

Zayn.
"scusi, almeno lei sa dove devo andare per il supermercato?" "DOVE LE PORTA IL CUOREE, DOVE LEI SENTE CHE CI SARA' UN SUPERMERCATO. ODDIO MA HA VISTO QUANTO SONO BELLO OGGI? CIOE' QUESTO CIUFFO E' IMPECCABILE, VUOLE FARE UNA FOTO CON ME? SI LO SO. SONO PERFETTO." *lei si dilegua*

DIO QUANDO HO LETTO QUESTO SONO SCOPPIATA A RIDERE NON RIUSCIVO PIU' A TRATTENERMI!!!!1
devi continuare ;)
bacio D.

02/12/12, ore 20:02

Inizio con lo scrivere: "SANTA MAAAAD!" *coro degli angeli*
AHAHAHAHAHAH e cavolo! Finalmente Anne ha capito u.u bello bello bello. Aspetto il continuo, cavolo! Non mi fare aspettare tanto se no vengo lì e ti picchio! *taaanto love*
Prima di andare via, ti dico che, come sempre, sono dalla parte di Zarranne ♥
CONTINUAAAAAAA! u.u

Baci, Paola. xx

02/12/12, ore 00:33

non so scegliere il team, è complicato ahhaha bè mi terrò la sorpresa di chi sceglierai- per il resto tutto come sempre perfettooo!

01/12/12, ore 18:18

Tu dici che le tue storie senza le mie piccole correzioni farebbero schifo, ma io senza le tue storie non avrei nulla da "correggere"!
Unendo le idee noto che questa storia sta diventato davvero una figata,e spero che la pensino cosi anche gli altri lettori che ci danno un occhiata, anzi, ne sono sicura:)
Al prossimo capitolo, bellezza, un bacione!;)

26/11/12, ore 19:59

maddoo *O* non me l'aspettavo proprio c: LIAM ! HAHAHAHAH .. beh mi piace tanto , davvero .. xD io sono pro entrambi (?) non so decidere .. va beh io stimo troppo la coppia Mall ... AHHAHAH(?) oppure Niallena ? maddalena+Niall direi che è meglio la seconda c: cmq continua presto bacii.
Mad.

26/11/12, ore 15:02

Oddio oddio oddio oddio non mi sarei mai aspettata questo bacio ! Ma è così euofheuorvhuievc.
Beeeeh bella miaaa (?) che dire se non CONTINUAA.
Sennò prendo botilia e amazo familia (?) looool <3 jeioneriovcrubvei love you <3

25/11/12, ore 12:54

Hola Bella!
La tua fanfiction me gusta mucho!
Non mi sarei mai aspettata il bacio tra Anne e Liam, la mia mente contorta aveva immaginato un bacio con Harry, Zayn o, con, al massimo, Niall, per far ingelosire Mad xD (?)
Penso di essere l'unica persona che preferisce la coppia Anry-Hanne (?) non so come chiamarli!
Se vuoi posso farti un po' di pubblicità io nel prossimo capitolo della mia fanfiction, però devi ricambiare xD
Comunque sono la tua 5° recensione al capitolo, quindi, come hai detto nel 'capitolo' 6, adesso sei obbligata a continuare u.u!
Un beso,
Hellxx

24/11/12, ore 23:25

*-* ciao *.*
Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta un casino!
Adoro tutti i soprannomi.. CESPUGLIO.. DENTIFRICIO.. PAPI.. AHAHAH LOL
POI..... adoro Zayn e Anna.. dovrebbero stare insieme! :3 Sono così carini!
Spero che continuerai presto! *.*
Baci baci..
Cha xx

24/11/12, ore 23:21

Dai per favore continua!! È uno storia stupenda!! Me ne sono appassionata già al primo capitolo:D spero tanto che queste recensioni arrivino;) cmq passa a leggere questa storia! http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1325679

19/11/12, ore 23:06

*< Un bacio. >
Cazzo, pensò Anne lanciando uno sguardo prima a Harry e poi a Zayn, che osservavano incuriositi la scena.
< A chi? >
Chiese, non del tutto sicura di voler sapere la risposta.
< Non saprei.. >
Rispose dubbiosa l’amica, mentre osservava gli sguardi dei ragazzi attorno a lei.
< LIAM! >
Annunciò poi soddisfatta.
< Liam?! >
Esclamò Louis più sorpreso che mai.
< Io?! >
Urlò lui, con un misto di gioia e incredulità negli occhi.
< Lui? >
Continuò Zayn a bassa voce.
< Si, lui! E ora la finite?! >
Gridò esasperata Mad, zittendo i presenti.*

AHAHAHAHAHAHAH A LUUUUIIIII? O: non me l'aspettavo per nullaaaa o: mi hai sorpresa abbastanza! E brava alla mia Anto u.u ottimo lavoro.

Ovviamente tu sai quale coppia preferisco, ma ti rinfresco la memoria: ZAYNNE, ovviamente! Hanno quel non so che di misterioso u.u
Daaaai, continua presto che voglio sapereeee *-*
Brava, brava, brava :D

Paola, xx

19/11/12, ore 20:10

zaynne, ma harry lo devi tenere occupato non lasciarlo single lol!

18/11/12, ore 21:50

Oddio scusa se recensisco solo ora! perdonami *si inginocchia*
non so che dire davvero...scrivi perfettamente e bo VOGLIO IL CONTINUO!
:) Ti adoro bella al prossimo capitolo!

18/11/12, ore 15:43

direi che è a dir poco stupenda, giuro. bravissimaa! la metto tra le seguite