Lei voleva solo essere ascoltata
di Stella cadente

03/02/16, ore 20:23

Mi piace moltissimo come scrivi e devo dire che riesci davvero a rendere Samara dolce e inquietante allo stesso tempo, vorrei essere capace anche io di scrivere come te :-)
Ottimo lavoro.

25/11/14, ore 19:15

ehi eccomi qui, scusa se ci ho messo molto ma ho avuto degli impegni :c
Spero che tu possa perdonarmi...
Alloora, passando al capitolo: mi piace molto e poi, come già ho scritto, scrivi benissimo! Davvero, sai catturare il lettore e ciò è una cosa molto importante per questo genere di storie.
Scusami se per oggi mi fermo solo al primo capitolo ma devo scappare in palestra, oggi ho il turno piu' tardi. (Vabbè non te ne frega niente, ahaha scusa).

Continua così, passerò dagli altri il prima possibile.
Baci, Chiara x

20/08/14, ore 14:22

Eccomi qui, come ti avevo promesso :) Per il momento ho letto solo questo capitolo, ma con il tempo arriverò a leggere i seguenti :) Questo capitolo fa capire esattamente quanto la situazione appare a Samara spenta e frustrante, poiché è scritto egregiamente e le emozioni sono davvero molto palpabili. Mi è piaciuto molto, sopratutto per la descrizione completa della protagonista e anche perché dopo questo capitolo non sai cosa aspettarti. Credo che una buona storia, ma soprattutto ben studiata, sia centrata su questo: sorprendere il lettore e cercare di non creare una trama scontata. La mia recensione, quindi, non può essere altro che positiva :)
Ai prossimi capitoli! :)

02/07/14, ore 21:06

E come promesso eccomi qua a recensire questo meraviglioso primo capitolo *-* ti giuro che appena ho cominciato a leggere mi sono sentita come se Samara avesse preso le sue sensazioni e le avesse passate a me facendomi capire tutto quello che provava, a dir poco stupendo!
Sei una bravissima scrittrice e il modo in cui hai impostato l'html è superbo.
Quindi nulla, a breve leggerò anche gli altri, un bacio ciaao ciaao :)

19/10/13, ore 22:36

ciao! non ho mai letto una FF su The ring, e se per questo ho sempre sentito parlare della grande cassetta che ti fa morire in 7 giorni!!! *da leggere co voce pomposa*, ma non ho mai visto il film. strano, eh? eppure vorrei vederlo, ma, ecco, si ho un po' paura! è bello? fammi sapere. di sicuro la TUA storia è bella, mi piace il tuo modo di scrivere :3 leggerò i prossimi capitoli e mi guarderò il film, così potrò seguire meglio la tua storia! non venirmi ad azzannare solo perché non l'ho visto eh?
Chiara

04/10/13, ore 18:36

Mmm vediamo...per farti capire quanto mi sia piaciuto e quindi quanto tu sia stata brava a descrivere gli stati d'animo di Samara e tutto il resto ti dico solo sei parole: MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI. Complimenti :33

22/03/13, ore 23:14

è un capitolo davvero dolce e tenero ma anche commovente :')
Secondo me Samara baby l'hai realizzata bene nella sua psicologia.
Mi è davvero piaciuto e poi il testo è interamente fluido e intrigante!
Si si si ! Veramente stupendo!

20/01/13, ore 12:48

come inizio mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia...
Spero che tu riesca a finirla e ti prego continua a scriverla!
Chiara.

03/01/13, ore 16:48

*rimane paralizzata davanti allo schermo* ahaha mi devo ancora riprendere in senso buono naturalmente xD questo capitolo è emozionante... non so come spiegarmi xD amo il tuo modo di scrivere, riesci ad esprimere vere emozioni e penso che sia una cosa importantissima per scrivere bene una storia. brava *applausi* passo a leggere gli altri capitolo *--*

15/12/12, ore 18:30

Bello bello bello il primo capitolo! *-* Attira davvero tanto, secondo me :) Brava :D

10/11/12, ore 23:58

Saaaaaaaaaalve. Dunque, inutile dilungarmi, perché credo di averti detto tutto quel che c'era da dire a voce. Secondo me è perfetta. Cioè, magari non sarà perfettaperfetta, però a me piace tantissimo, adoro The Ring, e non vedo difetti. Sarò scema io. La caratterizzazione del personaggio di Samara è fantastica. Non è un mostro, ma non è capita dal mondo, che come sempre, è purtroppo cattivo e le persone non riescono ad avere un cervello proprio. Forse se l'avessero apprezzata, compresa, le cose non sarebbero finite come sono finite. Chi lo sa? Comunque, continua! Voglio vedere come si evolve la storia! Apprestotuttoattaccato <3

09/11/12, ore 15:48

Ciao piccola bambina che ha bisogno di tanto affetto LOL
Questa storia è stupenda, e tu la sai disegnare davanti agli occhi degli altri in modo sicuro ed esperto <3 non vedo l'ora di sapere come continua,quindi sforna subito il prossimo capitolo, okay? Okay.
Samara è stra-cucci <3 (a parte che The Ring mi ha cambiato la vita, da quel giorno non sono più la stessa hahaha)
Abbracci abbarbicati,
un muffin soffice soffice <3

08/11/12, ore 13:44

Premetto con il dirle che io AMO "The ring" tant'è che ho comprato e letto anche il libro da cui è stato tratto il film... Spero vivamente che lei possa continuare la sua storia, sulla vita di Samara ho trovato poco o niente su EFP e questa, a mio parere, promette bene!
Vorrei correggerle solo alcuni errori ortografici:
3° rigo- a quel modo (più corretto dire "in quel modo").
18° rigo- di che colore aveva i capelli (di che colore "avesse" i capelli).
Comunque sia sono errori facili da fare e abbastanza "naturali" :)
Ho notato che in una delle due recensioni c'è stata una lamentela sul perché ci fossero stati così pochi commenti... Vorrei dirle che , come disse Cyril Connolly, è "Meglio scrivere per sé stessi e non aver pubblico, che scrivere per il pubblico e non aver sé stessi." ;) Quindi la prego, la scongiuro di continuare a scrivere questa storia!

07/11/12, ore 17:19

Ciau ^^
Allora, molto carino questo primo capitolo ;)
Mi hai tolto le parole di "mano" xD "Ora invece mi trovavo spesso in compagnia di questi pensieri, anche perché non avevo amici. Tutti i bambini erano spaventati dai miei occhi scuri, che incutevano timore anche alle coppie che passavano per venire a prendere i loro bambini, e perfino le donne che si occupavano di essi, me compresa, si mostravano forzatamente amorevoli nei miei confronti.
Percepivo la loro freddezza, la loro paura verso questa bambina pallida che non accennava mai un sorriso; si chiedevano perché non fossi come gli altri che giocavano in cortile, e perché invece stessi sempre nel solito angolo a guardare.
Gli altri bambini pensavano fossi strana, gli adulti invece pensavano che avessi qualcosa che non andava, anche se cercavano di cacciare quest’idea e la soppiantavano con quella che ero soltanto introversa."

Brava, leggerò sicuramente il seguito ^^

Bacioni :*****
Piratessa

07/11/12, ore 16:23

io ancora non mi capacito del fatto che non abbia recensito nessuno.
questo capitolo è splendido,e scritto veramente bene;descrive a fondo i pensieri della protagonista,ed è importante questo aspetto in una storia.
non vedo l'ora di rileggere il prossimo,asdfgh <3
ti voglio taaanto tanto bene,chiara xx