Animus Meus Flammis Deletur
di Terry Arpax Storm

30/10/12, ore 16:44

*entra facendo la ola con persone inesistenti* Sciao! Tecnicamente adesso dovrei essere, ehm, all'università, ma dato il mio particolare talento nel perdere qualsivoglia tipo di mezzo di trasporto, finalmente posso approfittarne per dedicarmi tutta al tuo ritorno! Non so se mi ripeto, ma è bello riaverti qui sai? Tutta nuova di zecca *_*
Capperi se sei ermetica! In un primo momento, ad una lettura più superficiale, ho pensato ad una piccola stella che si rivolge al pianeta ad essa più vicino (non chiedermi perché)... e poi ho capito che è il contrario, piuttosto! L'ho riletta molte volte, la sto rileggendo tutt'ora mentre scrivo, e sembra che oltre a questi due simboli ci siano ancora talmente tanti livelli di lettura... mi piace, ogni volta mi par di cogliere un dettaglio nuovo e diverso *-*
Devo dirti, i versi sono tutti spettacolari, ma quelli che mi hanno colpito sono stati "Ti guardo dal basso come un bimbo col padre." (qui continuavo a vederla su un livello prettamente cosmico, ecco, impressionante), o la seconda strofa (il sonno, l'apparenza che nasconde i tumulti e le fiamme dell'animo *^*) e "Ora vai, fa scintillare i tuoi mari e pianure / E pianeti e stelle ti vogliono ansiosi. [...] Brucerò tutta notte aspettando un tuo bacio." (semplicemente fantastica!!!*inserire qui un altro migliaio di punti esclamativi*)... dà davvero un senso di solitudine, di silenziosa disperazione!
Complimentissimi!