I'M FINE.
di evelyne_

03/11/12, ore 22:14

come si dice, nel posto sbagliato al momento sbagliato...
non fraintendermi evelyne: il messaggio che hai cercato di trasmettere e chiaro: non vuoi che nessuno si arrenda e che ogni volta che cade si rialzi.
forse hai scritto questa os perche anche tu hai passato un periodo difficile (dimmi se sbaglio)...
io ci sto passando.
mi piace questa storia. brava evelyne, brava davvero :')

30/10/12, ore 18:16

Innanzi tutto voglio dirti che il messaggio che vuoi mandare.
Sono letteralmente in lacrime, oltre al bellissimo messaggio è anche una bellissima one shot.
Avvertimi quando ne scrivi altre
baci, Martina <3

30/10/12, ore 16:35

posso dire che questa OS mi rispecchia molto. in tutto.
è davvero bella. scrivi davvero bene, e quell'ultimo messaggio credo che possa aiutare le persone che lo fanno come me.

28/10/12, ore 20:24

OH MIO DIO.
Questa os...questa é davvero una delle migliori che tu abbia mai scritto.
Soprattutto per il contenuto, per la storia che moltissime persone vivono ogni giorno.
É scritta davvero strabenissimo, sei riuscita davvero ad esprimere tutta la sofferenza che si prova quando si hanno questi problemi.
Non posso altro che farti i complimenti, diventi sempre piú brava :')
E pensare che all'inizio eri insicura nel pubblicare una storia perché credevi di scrivere male dksmjsm c':
É davvero stupenda snkamjzkaiwk
Ciau tesoro :3

28/10/12, ore 18:45

ci credi che sto letteralmente piangendo?
Ti giuro che mi immedesimo così tanto in lei, mi sento partecipe di qualcosa che non mi appartiene, di non essere mai abbastanza per gli altri eppure con tutto il male che mi provocano i loro menefreghismi e la loro indefferenza io continuo ad andare avanti a differenza di Lily.
Mi sento esattamente nello stesso modo, con la differenza che io nonostante abbia quell'incessante voglia di farlo, di farmi del male non ci riesco perchè ogni volto mi viene in mente un qualcosa che spero possa cambiarmi, e alla fine invece non succede mai.
Mi sento anche una gran codarda perchè nonostante tutto non riesco nemmeno a farmi del male e forse un pò l'ammiro perchè lei almeno ne ha avuto il coraggio.
Non so nemmeno perchè ti sto dicendo queste cose, so solo che mi sento così vicina a lei, così simile.
Vabbè la smetto di darti tutto sto peso e di confessarti ste cose poco felici.
Scrivi molto bene e rendi partecipe, bravissima :)
E. xx
PS: anche io sto scrivendo una storia sull'autolesionismo però ci ho messo in mezzo anche gli one direction, forse uno dei pochi motivi che mi spinge anche a sorridere a volte :)