Sucker love.
di Miss Kon

19/01/14, ore 18:30

Ciao :D Ho finalmente iniziato con le recensioni premio e ho visto che hai scritto molte storie su Bleach *^*
anche se sono un po' indietro con la trama, quindi ho deciso di recensione questa ff su FMA :)
Gli homunculus sono personaggi molto singolari, e li hai descritto bene, soprattutto Lust: Envy è messo un po' da parte, però la loro natura come incarnazioni di peccati è resa molto bene. Anche nella più introspettiva non sei stata ripetitiva né la stile era pesante, davvero brava :)
spero di recensire presto le altre storie, anche se per ora ho poco tempo libero >.< quindi se sparisco nel nulla non preoccuparti, non mi dimenticherò delle recensioni, ho un post-it con una gigantesca scritta sul pc XD
a presto, baci :*

18/11/12, ore 19:59

Ciao! Devo dire che non ho mai pensato a questo pairing (principalmente perché sono molto più attratta dalle coppie yaoi) ma mi è piaciuto davvero molto come lo hai presentato. Entrambi i personaggi sono presi per quello che sono: due peccati. La narrazione si è focalizzata più su Lust (che nella prima serie di FMA amo, nella seconda invece un po' meno) che su Envy, ma anche quest'ultimo ha riflesso una sua caratterizzazione evinta dal rapporto con lei. Per questo ti faccio tantissimi complimenti perchè una struttura così non solo è difficile da ideare, ma anche da mettere in pratica! Errori grammaticali, sintattici o ortografici non ne ho trovati e questo è un altro grosso punto a tuo favore perché ormai spesso è considerata un optional. I personaggi come ho accennato prima sono completamente IC e mi ha fatto molto piacere leggere quello che potrebbe benissimo essere uno spaccato di Full Metal Alchemist, tanto è fatto bene. Anche la scelta di non concentrare l'attenzione sull'inizio o sulla fine del loro rapporto, ma di mostrare come stanno le cose appunto in medias res, è stata una decisione azzeccata. Ho apprezzato anche la divisione "spezzettata" della storia, inframmezzata dai versi della canzone (che non conoscevo ma che adesso vado subito ad ascoltare perchè dal testo mi pare molto interessante).
Comunque secondo me non è propriamente incesto... cioè, non sono nemmeno esseri umani, quindi penso che le relazioni tra di loro non siano come le nostre xD E anche se lo fosse mi è piaciuta comunque, quindi ancora complimenti! Spero di leggere altro di tuo perchè questo scritto mi è piaciuto davvero tanto.
Saluti,
Shirangel

28/10/12, ore 20:30

Confesso di non aver mai messo piede nella sezione di FMA e che con la serie sono ferma al numero 20 del manga e alla visione della prima serie anime (che ho amato con tutta me stessa <3), però - perchè c'è sempre un però - quando ho visto che una delle mie autrici preferite aveva aggiornato con una fiction su Lust, uno dei personaggi femminili del mondo animanga che più adoro, mi sono detta che dovevo leggere per forza!
Mi dispiace per la recensione che sarà sicuramente un po' acerba, ma sono un'estranea in questo fandom e non ho molti termini di paragone, quindi...
Vabbè, chiacchiere a parte, sappi che ho  a m a t o  ogni singola riga di questa storia, senza contare che il pairing mi piace un casino!
Presenti due personaggi molto IC, ben delineati. Lust specialmente è fantastica, esprime in modo perfetto la fame lussuriosa che la deve distinguere.
Meravigliosa, nei preferiti subito.
Complimenti, bandierina verde assicurata.
a presto,

zombie