Beneficienza di sentimenti.
di franceskik

29/10/12, ore 02:09

Tu, ragazza, sei un genio.
Sei un fottuto genio lasciatelo dire!
Questa storia è fantastica! Non c'ho pensato due secondi prima di metterla nelle preferite.
Louis è così vero! Anche se io lo immagino leggermente diverso ma, ehi, nessuno sa cosa prova veramente XD
Tutto il discorso tra Louis e Will mi ha toccato. Dico davvero.
Will è forte. E mi dispiace ammetterlo ma in pochi sono come lui.
La maggior parte dei ragazzi gay sono come Louis in questa tua storia. E questo non è bello. Perchè la gente critica, disprezza, addita tutto ciò che sente come diverso, quando nell'amore non c'è nulla di sbagliato. L'amore è amore a che serve fare differenze?
E probabilmente sono andata un bel po' fuori tema XD
Solo è fantastica, scrivi davvero bene.
Complimenti!

28/10/12, ore 20:30

Francesca, di com'è bella questa storia, c'è sentimento, ci sei tu.
C'è la tua anima ed è quella che conta.
C'è il tuo cuore ed è quelo che permette ad una persona di abbandonarsi allo scrittore.
Sei bravissima fra non so come dirlo. Ti amo. <3

-Ly.

28/10/12, ore 20:28

Ciao :D
Mi è davvero piaciuta questa fanfic: la storia di Will è davvero commuovente e tutti dovrebbero imparare un po' da lui. Tutti tra cui il Louis della storia. Sono felice che alla fine abbia accettato i suoi sentimenti per Harry.
Mi è piaciuto anche il titolo, particolarmente adatto a questa situazione, anche perché in realtà è stato soprattutto Louis ad imparare da Will.
Beh dai, complimenti! :D

F_

28/10/12, ore 19:10

Questa storia è mwgdgpw *o*

Anche se appoggio Larry solo come bromance. Ma in questa storia i personaggi sono, forse, solo un mezzo per lanciare un messaggio (?)
Comunque, lasciando perdere i miei ragionamenti contorti, faccio banner per fanfic (mi sto specializzando anche in altro). Se ti serve qualcosa, questa è la mia pagina: http://www.facebook.com/BannerAddicted?ref=tn_tnmn
Se vuoi vedere come faccio i banner sono pubblicati, oppure passa dalle mie storie.

Scusa per il tempo che hai perso, continua così che scrivi storie fantastiche,

Georgia c: