After Life Tale
di Bryn

29/07/08, ore 20:33

Non avevi bisogno neanche di una parola in più perché è perfetta così. Adoro Eomer, ma purtroppo non trovo tante ff su di lui. Come hai descritto l'ambiente, sia le Sale degli Uomini che la Terra di Mezzo rende l'idea in maniera ottima.

Frulli
11/10/06, ore 20:41

questo racconto è breve ma bellissimo...Amo molto il personaggio di Eomer,sia del libro sia del film,ed ho apprezzato molto questo tuo racconto. Scrivi molto bene,semplice e senza troppe frasi artificiose. Anche l'idea di lei che racconta dalle sale degli uomini è molto bella ed originale^^ L'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che Eomer non amasse Lothiriel...non so perchè ma tutti vedono Lothiriel come moglie di un matrimonio combinato,cosa che secondo me nel mondo di Tolkien non esiste. Comunque,questa non è assolutamente una critica,ma un semplice parere...de gustibus non dispuntandum est! a presto e se vuoi e puoi leggi la mia FF su Tolkien!^^

Mucchilla_Cinghillo
29/11/04, ore 17:14

Ciao!non ho voglia di fare login, però sono convinta che sai chi sono.quella di zero assoluto... quella che minaccia in continuazione L-fy e Noesis... si insomma, hai capito chi sono! leggo in continuazione le tue recensioni, anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti di "persona!" ho trovato per caso le tue storie( non sapevo che scrivessi) e mi sono messa a leggere questa. allora... premetto che io adoro il signore degli anelli e Aragorn... e ovviamente anche Gandalf. la tua storia mi è piaciuta tantissimo, davvero, riesco a percepire le atmosfere fantasy in cui è ambientata tutta la vicenda. è molto dolce, romantica ma non banale, scritta in uno stile molto poetico, oeserei dire. insomma, complimenti, davvero! un bacione

L_Fy
26/11/04, ore 08:49

Ma che bella immagine dell'aldilà!! E quanto scrivi bene!! Voglio farti tanti tanti complimenti perchè, anche se fin'ora ho letto solo delle one shot, scrivi davvero in maniera fluida e scorrevole, che si legge da sola. Bravissima!! A presto Elfie (W Gandalf)

Feade
24/06/04, ore 09:00

Sei stupenda!!!!!! è una fic dolcissima. Corta, ma esauriente! Continua così che abbiamo voglia di deliziarci con qualcosa di veramente bello! CIAO

23/06/04, ore 11:07

questa ff è veramente bellissima, mi è piaciuta moltissimo

kikietta91
23/06/04, ore 09:25

Bellissima!!!!!Davvero!!!! Stupenda!Scritta egregiamente! Davvero stento a credere che sia la tua prima ff. sul lotrl Ciao!!!!!!

Lanya@@
22/06/04, ore 19:21

BELLISSIMA!!! Romantica e triste, è una fic scritta proprio bene: continua così, mi raccomando! Bacioni

22/06/04, ore 18:22

Bellissima e molto romantica. Mi è piaciuta moltissimo. Non posso far altro che porgerti i migliori complimenti!