The Marauders - Last year at Hogwarts.
di Lily_and_the_Marauders

11/11/12, ore 15:24

Ciao, sono cristy_black e la tua storia mi piace da morire!!
Io adoro le long fic sui Malandrini e tu sei molto brava a scrivere e a rendere il tutto!!!
Adoro come viene descritta "Villa Potter" e quando Sirius chiama Dorea:"zia Dorea"
Mi piace un sacco questo pezzo!!! :

Per questo, la donna, li raggiunse minacciandoli. -Volete che via Affatturi entrambe le mani? Sirius, butta giù quella sabbia subito e tu, James, non provarci neanche-
Il ragazzo, con aria malandrina si stava preparando a lanciare un secchio d'acqua ad un Sirius distratto dall'arrivo di Dorea.
Il suo piano non andò a buon fine, afflitto fece scomparire il secchio e si incamminò con Sirius verso il Bar della spiaggia.
-James, sai che non voglio che usi la bacchetta in un posto dove i Babbani ti possono vedere- lo rimbeccò Dorea.
-Mamma, ora non c'è nessuno!- esclamò contrariato il figlio, Sirius sogghignò.
-Lo so, infatti per questa volta passi. Se ti ribecco te la faccio pagare-
James sbuffò. -Una vera Serpeverde, vostra madre- disse bonario Charlus che li attendeva seduto su una sediolina a pochi passi dal bancone del bar chiuso.
-Quante volte lo dovrai ripetere, Charlus?-
-Quante volte basterà per sottolineare il concetto, cara-
-Dopo venticinque anni di matrimonio, hai sottolineato benissimo il concetto- disse la donna, sorridendo divertita mentre scuoteva la testa.

E' troppo bello quando Charlus dice:"Una vera Serpeverde, vostra madre"... ormai Sirius fa parte della famiglia Potter, e non più di quella dei Black!!
E il fatto che ha sottolineato per 25 anni, il fatto che Dorea era una serpeverde, lo rende "pazzo" come il figlio (Magari è il contrario:Cristy *parte malvagia, ma razionale di cristy_black) (Come dici tu...:Cri)

-Beh, non si sa mai.. Magari te la sposi- buttò lì Sirius, tentando di consolarlo.

Sirius prevede il futuro! Sirius... non sa quanto ha ragione!!
Vado a leggere il secondo capitolo.
ciao, un bacione
Cri

29/10/12, ore 17:59

Io ti perseguito e tu dovresti esserne spaventata u.u
Appena o visto che avresti continuato Appuntamenti al buio, però, ho tirato un sospirone di sollievo!
Brava ragaza, così si fa.
Mi piace davvero tanto come hai descrito questo capitolo, complimenti!
I personaggi sono molto ben caratterizzati, soprattutto i signori Potter e la loro casa e davvero descritta bene.
La voglio anch'iooooooo!
Non vedo l'ora di sentire il seguito!!
Ps: come fai a star dietro a tre storie??? Io muoio con una... Sei un genio, in realtà. Ammettilo. Oppure non fai il liceo.
Vabbè, sclero finito... subito nelle seguite!
Un bacio, tua
Emma ^^

29/10/12, ore 15:19

Wow la foto l'ho scattata io LOL ahahahaahahahahahah XD Scherzi a parte io leggo pochissime ff sui Malandrini però questa tua mi ha compita subito non so perchè. Il primo capitolo è carino e mi piace come scrivi spero vivamente che aggiornerai regolarmente e non come altri che aggiornano dopo anni(tra cui ci sono ache io). James e Sirius sono dei bambini anche all'età di diciasette anni ma va bhè sono fatti così. Mi piace come hai impostato se così si può dire Dorea anche perchè delle old-old generation è il mio personaggio preferito e forse lo avevi già capito dal mio nome XD
Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao
{Dorea_Black_Potter