la maledizione dell'isola predatrice
di SmileGiveMeFive

09/12/12, ore 14:05

Ma noooo!! Povero il mio Zoro!! Non deve assolutamente morire!! Manco per idea deve morire, altrimenti lo ammazzo io!! ;__; caro Sanji che chiede a Zoro di ammazzarlo per il bene della ciurma e il dissenso da parte dello spadaccino!! :3 che maledetto bastardo quell'entità bastarda…prima prende il corpo di Sanji e adesso cerca pure di uccidere il mio Zoro!! Spero che gli altri li raggiungano in fretta prima che Marimo passi a miglior vita! Come avrai capito adoro questa fic, mi fa stare sempre in ansia e la cosa è positiva, perché vuol dire che mi prende troppo! Complimenti!!! Spero di non dover aspettare molto per il seguito!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

25/11/12, ore 18:14

Ciao :D Finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivere questa recensione... xD E' da un po' che ho messo la tua storia tra le seguite, ma fino ad ora non ho potuto darti un mio parere :) La tua fan fiction ha già un inizio accattivante e spero che la storia continuerà ad essere interessante! Voglio proprio sapere cosa succederà adesso! xD Il cuoco è stato un po' sventato nell' avventurarsi solo sapendo della maledizione, ma spero che alla fine lo perdonino :) Ti faccio i miei complimenti! Alla prossima ;)

24/11/12, ore 11:05

Oh che bello!! Ci sarà un combattimento tra i due!!! Zoro è comunque sempre un figo *^* spero che riesca a sconfiggerlo! Che maledetto peró SanjiX! Ma da' sui nervi >.< comunque questa storia mi piace seeeempre di più! :D complimenti scrivi benissimo e sai dare la giusta atmosfera!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

30/10/12, ore 21:08

Come prologo, è davvero interessante. Se in avan scoperta vanno Zoro, Rufy e Sanji allora è certo che ne vedremo delle belle ^^
Povera Nami, la sua credibilità viene danneggiata da: a) isole che si spostano, b) compagni incapaci che non manovreno bene il timone.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto
Archi

28/10/12, ore 23:36

bhe sarà solo un prologo, ma devo dire che mi hai incuriosito. Scommetto che se ne vedranno delle belle soprattutto ora che non possono scappare e che la maledizione si abbatterà su di loro...non mi resta che aspettare e vedere cosa accadrà.
alla prossima
ciao