Be my eyes, Emily.
di SilentWings

17/01/13, ore 20:44

E' una fict molto carina, complimenti. Mi piace Emily, come è stata resa. E' dolce come immagine.
"Dopotutto ti prendi cura di me e la richiesta è legittima." Ce la vedo Emily a dire cose come questa o a "fregare" benignamente la gente.
E' molto tenera la storia.
Brava

Blue Tokage

05/11/12, ore 23:38

recensiamo? si, recensiamo :3 inutile dire che mi è piaciuta da morire, vero??? :3
allora allora allora...  parlo senza conoscere la storia, quindi perdona le castronate che potrei scrivere xD
l'inizio mi è piaciuto 1 sacco! i miei pezzi preferito sono "un leprotto aveva alzato il musino dalla tana" e "l’erba tenera e umida di rugiada". il primo pezzo è ovvio che mi piace, c'è un coniglietto! <3 ed il secondo buh... mi sembra una bella immagine; è reale :)
poi il legame descritto tra l'uomo e la ragazza è profondo ed il modo in cui lui si prende cura di lei, anche con quella "piccola" bugia fa capire benissimo quanto le voglia bene. la bambola è fantastica! ha un modo di fare eccezionale (mi somiglia direi XD è acidella xD).
e per concludere... i loro modi di parlarsi, di muoversi... fa tutto così Ottocento **
bravissima! grazie al tuo piccolo racconto ora più di prima ho voglia di guardarmi l'anime ^///^
un enorme bacio,
tua arabel993 <3