Piccoli criceti, grandi rompiballe...
di Caith Sith Necro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/09, ore 20:28

primo, secondo e quinto capitolo: STUPENDI XD

18/02/09, ore 18:03

muhahahaha ashuashuashuahsuahsuashuashuashua .... ammazzali tutti!!!!!!

31/08/08, ore 16:05

Complimenti!!! Questa storia è fantastica!!! è un mix delle cose che preferisco in assoluto!!! (sopratutto per l'umbrella corp.) Continua!!! Scusa se non ho recensito prima ma sono iscritta da poco!!!

06/07/08, ore 15:17

Pure la umbrella? ha ha! morte ai criceti!

04/07/08, ore 12:09

madòòòòòò che storia demenziale!! sto morendo dalle risate mi sta venendo la schiuma alla bocca!! ahahahahahahahah perchè non la continui??? dai sono curiosa!!

29/06/08, ore 14:20

se ne aggiungessi altri non mi dispiacerebbe, magari anche qualche saint...morte ad hamtaro!!!

12/04/08, ore 14:59

Nooooooo! 6 un GENIO!!!! E'stupenda!! Se proprio devi, inserisci personaggi nuovi che mi sto divertendo come un pazzo.

danymotion
17/02/08, ore 15:08

continua pure a inserire tutti i personaggi nei pascoli del tuo cervello...mi piacciono questi mischioni. xò questa volta sbrigati a scrivere il nuovo capitolo...l'ultima volta avevo perso le speranze!

Asuka forever
04/02/08, ore 17:01

Ha , ha ,bella come sempre

fantastica la tua ficcy
04/02/08, ore 11:18

complimenti sebastiano finalmente hai aggiornato questo chappy!!! comunque devo dire che è spassosissimo!!! willy ci azzeccava proprio in mezzo a quel bordello!!! anch se non ci ho capito un granchè...sei malato. aggiorna presto. silvia

20/01/08, ore 20:17

Bravo SEBY!!! Hai messo anche quella di Yoda XDDDDDDD! Complimenti!!!! UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mettici altri personaggi!!! Mi raccomandoooooooooooooooo XDDDDD che dici se cambio il mio nick in Spongerob? XD

_kikkola_
20/01/08, ore 19:16

Cioè...CIOE'!!! Ma questa fic mitica è! Complimenti! Certo, ce ne hai messo di tempo per aggiornare... ma,visto che il risultato è questa opera d'arte, penso che ti concederò il perdono... Ma come hai fatto a individuare l'affinità tra Yoda e Willy? Hanno davvero molto in comune! Non mi dà fastidio che tu aggiunga altri personaggi di altri cartoni alla fic... anzi, secondo me è una pura genialata! Continua a scrivere cappy come questo, mi sono appena svegliata da un coma da risata... e, credimi, sono già pochi gli scrittori che riescono a strapparmi un sorriso... grazie per il fatto che mi fai ridere e che mi dai coraggio nella mia lotta contro gli Ham-cagam-friends!( si inchina fino a terra ) Arigatoo! _kikkola_

SEB 6 1 GRANDEEEEEE!!!!!
20/01/08, ore 13:56

ciao seb sn sergio!!!! mo 6 1 mito dp tt le kiakkere passate su qst ff era logico k uscisse 1 genialata!!!! 6 1 grande cmq continueremo a vederci alle gare e al parkour xk io passo al cus a costo d continuare atletica nn dirlo agli altri cmq 6 trp forte 6 simpaticissimo e hai sempre 1 modo x dire cazzate utili al momento ma k dp t fanno pensare...eké! skerzo 6 1 mito cmq x la storia x me va bn k metti altri personaggi anzi fai cm vuoi tanto cm la scrivi tu viene sempre 1 capolavoro... CIAO C SENTIAMO SALUTA GLI ALTRI

Zickie
14/01/08, ore 19:42

Ciao Caith! Sono sempre io, la tua cara sorellina! Solo ke ho un nick diverso! Non è vero, non fa skifo il nuovo capitolo, anzi, è bellissimissimo! Se vuoi ke continui a recensirti, ti conviene non consumare sempre tutto internet!!! tvb

14/01/08, ore 15:36

Continua a inventare,che i tuoi due primi personaggi sono uno spasso(Sopratutto per il loro modo di parlare...)!!Ti ringrazio per questo nuovo capitolo,perchè oggi non è stata una grandissima giornata e la tua fic mi ha fatto ridere da morire!!!Non ti preoccupare troppo per il ritardo,tanto,in una fic o in un'altra,tutti a volte non riusciamo ad'andare avanti e bisogna aspettare mesi prima che l'ispirazione torni!Comunque,io sono la "Gaia" che ti ha recensito alcuni dei tuoi capitoli;d'ora in poi,cercherò di commentarli tutti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]