Caro Papà mi manchi..
di Virgji

22/04/13, ore 19:10

Ndbdjdjdn aspetta che cerco una parola per descrivere questa OS xjdjdjdjd <3
No okay non la trovo se non BELLISSIMA!
Ma perchè non scrivi una storia a capitoli? Davvero è bellissima, non scherzo! I personaggi sono introdotti in modo chiaro e ben diretto, i loro caratti sono assolutamente ben definiti e la sintattica è piuttosto buona.
Ogni tanto qualche errore ortografico da computer (a me succede SEMPRE É UNO STRAZIO) ma per il resto..
Perfetta davvero! Jdjd
Avvisami quando scrivi ancora, la prossima la pretendo su Louis <3
Un bacio xx
Luna_oned

14/02/13, ore 19:40

Ehy, eccomi qua, come promesso ;)
Mi dispiace non essere potuta passare prima, ma trovo spazio per te solo adesso, scusami!
Ho cominciato a leggere questa one shot, sapendo che era più corta così da poterti fare sapere il mio parere in fretta, e devo dire che mi hai lasciata di stucco!
La storia, la trama, è carina, mi piace il fatto che tu descriva come in "avanzamento veloce" il prossimo futuro dei One Direction. La grammatica è buona, non ho trovato errori, da quanto mi ricordo ;)
Le prime frasi sono meravigliose, mi sono piaciute moltissimo!
E che altro dire? Brava, brava davvero, posso solo darti il consiglio di non abbatterti ne' dispiacerti troppo se non trovi subito recensioni. So che è frustrante, perché tu scrivi anche e soprattutto per gli altri, ma vai avanti, vedrai che le recensioni arriveranno! ;)
Un bacio

29/10/12, ore 22:48

bellissima!
oltre per il fatto che adoro essere la prima a recensire perchè non mi capita quasi mai quindi....il bello è che a te non te ne frega quindi passiamo alla OS.
è stupenda...ora però devi scrivere una Fan Fiction...se la scrivi avvisami che passo è!
Ciao ciao
Monica.