Daisuki Da Yo~
di naccho

01/04/16, ore 16:53

È carinissima XD io sarei stata David in tutto e per tutto se fossi stata parte della storia solo che probabilmente la prima volta gli avrei tiranto un pugno secco sul naso. Allora ... solo un piccolo accorgimento: attenzione ad un paio di tempi verbali e a quell "uscì le dita" che non si può sentire. Sostituiscilo con un estrasse che suona decisamente meno dialettale. Per il resto mi è piuaciuto molto molto ... complimenti :)

02/11/13, ore 00:52

stupendo *^* è una storia fantastica *-* voglio il seguito *.* ORA <3

28/08/12, ore 21:38

Sono una fan della tua fanfic "Daniel" (che metterò fra i preferiti una volta finita), quindi ho deciso di leggere altre tue ff, e devo dire che mi piace molto come scrivi ^^. Trovo Eric adorabile perchè, nonostante la perversione e la sicurezza con cui prende Nathan, alla fine si mostra impacciato e carino. Per quanto riguarda la coppia David x James... be', io l'avevo vista fin dall'inizio; in effetti mi sono alquanto stupita quando ho capito che non stavano insieme. La mia mentre era corsa al futuro! Be', che dire, se tu volessi continuare questa storia la seguirei volentieri!

14/05/12, ore 02:16

Bhé, che dire??
E' assurdamente meravigliosa!!
Ho riso a crepapelle, sappi che per colpa tua mi è venuto il mal di pancia e questo NON VA BENE!! xD
Nathan è l'Uke per eccellenza, e il fatto che sia un quasi mangaka me l'ha subito fatto subito adorare.. David è così.. così.. David, che non so come definirlo: il modo in cui tratta il fratellino è davvero carino, e con James fa faville.. Tra l'altro, lui e il suo piùcheamico mi hanno sorpreso, perché non mi aspettavo anche una storia tra quei due! Infatti, quando David ha vestito per la prima volta Nathan ho pensato: "Ecco. Questo è gay. Ma come minimo l'autrice lo farà mettere con una ragazza spocchiosa, vanitosa, la solita zoc**la di turno". E invece no! Tu devi comprendere il mio attuale stato di più profonda e completa ammirazione per te!! *w* Li adoro, insieme!!
E ora, last but not least (e come potrebbe esserlo??) il Calamaro. Con la C maiuscola. Credo che l'unica cosa che potrei amare più di lui che sfotte il suo bel micino sia lui che che si dà da fare con David. Lo so, lo so, distroggo due coppie perfette in un colpo solo.. Ma io quei due insieme in un letto, mezzi ubriachi, ce li vedo troppo!!
Complimenti per lo stile, è scritta davvero molto bene ^^
Quindi, se non si fosse ancora capito, l'ho odiata con tutto il cuore. Ma si sa, chi odia ama, quindi mi son fregata da sola e mi tocca metterla tra le preferite.. O be'! I casi della vita! xD
ps: credo che i "ricchi" abbiano la piscina per mera ostentazione della loro ricchezza. Secondo me a loro neppure piace farlo, il bagno ù.ù (a proposito di piscina... non sei presa da una voglia irrefrenabile di scrivere una one-shot con due -o tre o tutti, fai tu!!- di questi personaggi che fanno il bagno?? No..? Uhm.. Mannaggia.. Mi è andata male.. xD)
ps2: tanti tanti tanti complimenti anche per i disegni! Mi è piaciuto davvero tanto il secondo di Eric e Nathan, quello con il coniglio rosa.. Mi hanno ricordato Mori e Honey, quindi credo proprio che andrò a rivedermi un po' di puntate di Host Club!!
In conclusione, ancora un enorme BRAVAA!! [da immaginare scritto su un grande striscione arcobaleno, nda] e un bacione!
Deeryl

30/10/11, ore 12:06

Ma e' tenerissima, stavo per morire! Spero proprio che finiscano per sposarsi.

05/09/11, ore 19:42

Mi piace un sacco. Anche se adoro James e David sono assolutamente fantastici. Insommma tenri!! Nathan e Eric di certo non si buttano e Erica,per di più è l'uomo più affascianante di cui abbia mai letto nella fan fic. Ma Non so...James e David mi ispirano di +

14/07/11, ore 21:52

Ma che bellaaaaaaaaaaaa *_______* stupenda, meravigliosa, fantastica, dolce e altre 19832649162 aggettivi *O* tu, preferiti!!

26/08/08, ore 02:05

Che forza! E' stupendosissima. Spassosissia e scorrevole. Nathan è troppo uno sfigato ma è tenerissimo. Eric, meglio non dire nulla. Il mio personaggio preferito è assolutamente James.

23/06/08, ore 14:34

La storia è dolce e la scrittura mi piace... anche i disegni sono belli, teneri direi ^O^ (poi anche a me piace disegnare ^-^). un'unica cosa, l'avrei vista più sviluppata, cioè la trama è bella ma poteva essere ampliata. Così aspetto i capitoli extra *.* Brava, ciao.

04/01/08, ore 17:10

che bella *O*! mi dispiace per non aver commentato la prima volta ma dopo un sacco di tempo l'ho riletta e sono qui a fare ammenda. bella bella bella, scritta bene e divertente!

16/05/07, ore 00:25

Che bella :-) e bellissimi anche i disegni :-)

13/05/07, ore 21:49

Oddio, che stupida!! Non avevo visto i disegni!! (si prende a martellate da sola) Sono davvero bellissimi! Oltre che essere una brava scrittrice disegni anche benissimo! (l'invidia la corrode lentamente finchè si scioglie come la strega del mago di oz)

13/05/07, ore 21:42

oddio, questa fanfic è davvero stupenda! Molto bella la trama e anche i personaggi mi piacciono molto. Peccato solo che ti sia limitata a un capitolo solo, perchè poteva venirne fuori una bella storia lunghiiiisima come piacciono a me! XDD Anche dal punto di vista della scrittura e dello stile è ben fatta, a parte un paio di errori di battitura qui e là. Davvero molto, molto bella! Aspetto con ansia una tua altra fanfic!