Vetro e Tempo spezzato
di Amaranth17

30/10/12, ore 15:26

Ommioddio ç_ç
è tristissima e bellissima!
Beyond, caro il mio psicopatico...
Sul serio, ho gli occhi lucidi. Ti ammiro, io non riesco a scrivere storie tragiche.
I sentimenti li hai espressi in modo divino, mi sembrava di essere Beyond!
Non c'è che dire... adoro come scrivi!
Ti prego, fai altre storie su questo fandom, ti supplico! Con BB, L , Mello, Matt... con chi vuoi basta che io possa leggere!

Bravissima!
Un bacio

29/10/12, ore 15:14

Per cominciare, ci tengo a farti i complimenti per questa One-shot, che a mio parere, è ben strutturata.
Hai reso benissimo i sentimenti di Beyond , per non parlare del suo odio profondo verso L. Diciamo pure che hai raccontato l'attimo in cui B ha mostrato la sua umanità per l'ultima volta. E' stato davvero suggestivo ed evocativo: hai espresso il dolore profondo della loro condizione, la quale ha portato A al gesto estremo. Non possiamo di certo dire che B fosse stato empatico nei confronti di A, poichè era a conoscenza della sua durata vitale della ragazza e non ha neppure tentato di evitare la sua morte. Il suo potere richiama molto alla rasegnazione nei confronti del destino. Anch'io A me la sono immaginata femmina a dirti la verità, tuttavia mi sono sempre chiesta come fosse morta. Ecco che tu hai fornito una tua interprepazione della vicenda, la quale nel romanzo è solo accennata. Nonostante tu abbia scelto una morta lenta ed agonizzante, non hai marcato particolari crudi per sottolineare una condizione che già di per sè è abbastanza dolorosa. Ho apprezzato questa tua scelta: non che mi impressioni, ma avrei rischiato di piangere fiotti di lacrime per una storia che mi aveva già coninvolto emotivamente! :)
Lo stile è chiaro e pulito, inoltre non ho rilevato errori grammaticali: bene , bene!
Ti consiglio di postare altre storie come queste, perchè hai davvero talento! ;)
Con questo concludo.
Ciao ciao, Donychan .

28/10/12, ore 21:58

Sarņ breve: a me č piaciuta, e spero che tu scriva altro su BB. ;)