A kiss that tastes of tomato
di konachan98

29/10/12, ore 22:17

carina e ben scritta... solo un piccolo appunto, all'epoca in cui si presume si svolga la storia, in Europa nn c'erano pomodori, arrivati dalle Americhe molto dopo :)

29/10/12, ore 10:03

Ahahahahah no troppo divertente!!! Povero Merlino lui pensava di ricevere un bel bacio passionale dal suo principe azzurro e invece...Ahahahah Poverino!! Sei stata bravissima, sei un'ottima scrittrice e hai interpretato alla perfezioni i caratteri di Merlino e della regale testa di fagiolo xD!! Ok ora ti saluto, devo andare a morire dal ridere!!,
Un abbraccio,
JMI

29/10/12, ore 07:40

ha ha ha che ridere ci voleva propio una storiella allegr per iniziare bene la giornata ti ringrazio, comunque è molto carina e io quei due li adoro da morire.
quindi mi raccomando scrivi ancora storielle cosi belle che ultimamente ho letto un sacco di storie si belle ma un pò depresse e io in questo momento ho bisogno di ridere un pò quindi ben venga il princie re che fà il deficinte con puccio Merlin e lo fà arrossire (secondo me Colin se arrosisce devessere molto tenero) quindi alla prossima recensione ciao ciao.

28/10/12, ore 21:51

Ciao :) la storia è carina.
Arthur è sempre il solito briccone, che non perde occasione di prendersi gioco di Merlino. Povero cucciolo! Però è stato molto romantico nei suoi confronti.
La grammatica è corretta, nonostante ci sia qualche improprietà lessicale, ma nonostante ciò, tutto bene!
Alla prossima, un bacino :*