A brave new world
di elena_mikaelson

02/11/12, ore 21:46

Ohhhhhh *-*
finalmente una storia improntata sugli originali che stimoli un po' la mia curiosità!
Anche io li adoro, sono davvero ricchi di sorprese e misteri, intriganti, intensi e imprevedibili! Insomma, chi più ne ha più ne metta! xD
Seguirò con grande attenzione la tua storia che, già dal prologo, mi sembra promettente!
Mi raccomando, incanala tutta la tua emozione nella scrittura... è un buon metodo per ottenere risultati soddisfacenti, lo uso anche io!
Un abbraccio e a presto,
Evenstar75 ^^

01/11/12, ore 22:42

Eccomi!! Questa storia è davvero bella e scrivi molto bene! L'unica cosa che ti dico è di mettere un po di punti a capo, xke leggevo col cellulare e facevo fatica a tenere il segno Ahah perdonami sn un disastro!

Allora si è capito che rebekah è la più amata della famiglia, cm giusto che sia, se nn la migliore <3 mikael mi sta già sul cazzo, dio cm è odioso!! Il personaggio di yngvild è interessante! Si vede che è cotta di klaus ma purtroppo ce' la petrova di mezzo!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3

Bacioni

ps: sai già quando pubblicherai il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 04:33 pm)

31/10/12, ore 15:23

Questo prologo mi intriga molto :) Io sono una super fan degli Originali, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei molto brava a scrivere xke hai descritto alla perfezione i caratteri di questa famiglia... quando era umana era unitissima, niente avrebbe potuto separarli e sarebbero morti l'un per l'altra. L'immortalità ha cambiato tutto purtroppo... alla fine gli Originals si odiano a vicenda,e tramano alle loro spalle :S
"Vivono d’odio e non riconoscono più l’amore. Taluni ritengono sia una debolezza (Klaus), altri lo aborrano celandosi dietro maschere di assoluta freddezza e alterigia (Elijah), altri lo bramano (Rebekah)". Non so, appena ho letto queste tue parole mi sono venuti in mente loro... Klaus ritiene i sentimenti una debolezza, e lui non è debole. Per questo li rifiuta. Elijah è talmente freddo che sembra non possegga alcuna emozione. Ma come hai detto tu è solo una maschera che l'immortalità tetra gli ha imposto di indossare. Rebekah invece vuole più di ogni altra cosa essere amata anche se non sembra.
Bellissimo <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti metto già nelle preferite <3

29/10/12, ore 17:11

Ciao :)
Ho appena letto il prologo e devo dirti che è davvero intrigante!
Io poi adoro la famiglia degli originali, quindi è sempre un piacere leggere storie su di loro :)
Non vedo l' ora di leggere il seguito, continua così.
Baci baci, "Polo"

29/10/12, ore 16:50

Lascio la prima recensione solo per dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito **
Una bella storia sugli Originali. <3 Io adoro gli Originali, sarò sincera, dal primo fino all'ultimo. :) Quindi non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti e scoprire sempre più la fic che stai preparando. :)

28/10/12, ore 22:12

Questo prologo è molto intrigante, spero che anche la storia lo sarà ! :) Anche io amo tantissimo gli Originali ! Ho visto che tra i personaggi ci sarà anche Tatia ... La farai soppravvire ? Che piani hai per Klaus ? Un bacio , Pecky