I've got you under my skin
di ehileus

19/09/13, ore 17:21

Ehii io vado nella scuola media in cui andavi tu (non dico il nome per privacy) e ho visto varie volte sia te che francesca e questa os è bella quanto voi! Ora mi farò una bella scorpacciata delle tue ff, non vedo l'ora ♥ scrivi davvero bene

09/12/12, ore 19:20

cciao ammore. è bellissimaa e poi la prima ff che ho letto, quindi la amo. diuafawegfroòl <3

17/11/12, ore 18:34

È bellissima questa OS! Sei bravissima, davvero. Ti consiglio di continuare a scrivere, hai davvero tanto talento <3

15/11/12, ore 22:11

Eeeei! Mi hanno consigliato questa storia, dicendo che era bella..e beh, non avevano ragione. E' stupendaaaaa! jhsgfyudgfhjgf :)
Ti piacerebbe leggre anche la mia storia? Mi farebbe molto piacere visto che scrivi mlto bene :D

13/11/12, ore 19:32

Awwwwwww ma è bellissimaaaaaaaaa ** complimenti tesoroooo OS magnificaaa! Scrivi da Diooooooooo *___*

12/11/12, ore 15:23

MOLTO BELLA .. DAVVERO COMPLIMENTI .. MI E' STATA CONSIGLIATA DA UNA RAGAZZA E DEVO AMMETTERE CHE NON E' MALE COME OS :) ANYWAY SE TI VA POTRESTI RECENSIRE LA MIA NUOVA FF "Loser like me" E DIRMI CHE NE PENSI ;) UN BACIO xx

11/11/12, ore 19:00

È bellissimo e tu sei veramente un'ottima scrittrice,complimenti.
Se ti va passa sulla mia FF,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

11/11/12, ore 18:45

OMFG.
sfvkfudjcnvkchbnvudfjhxnbkvjdf io amo anche questa ... la amo... che ci posso fare?
Sei bravissima ok? Devi smettere di negarlo , me l'hai dimostrato per l'ennesima volta.
Bellissima OS , Bellissima TU , Bellissssssssssima scarpeBLU (hehehe sono troppo brava xD)

Sei la meglio , lo sai

- Lau <3

08/11/12, ore 21:14

ALLORA LEA, LO SAI CHE TI VOGLIO BENE MA NON PUOI SCRIVERE UNA STORIA COSÌ DEPRIMENTE CHE SENNÒ IO RIMANGO DEPRESSA A VITA, CAPISCI?! HAHAHAHHAH Anyway, è una storia bellissima djdksksm complimenti <3

28/10/12, ore 22:31

ma ma ma ma ma ma
kim non deve morire!
uffa..
comunque Lea bellissima OS, davvero, sono così contentataaa ahaha senza di me non saresti nemmeno a conoscenza delle fanfiction cc
Buona notte honey
Ali.