The endless story
di pecorabe

12/11/12, ore 18:12

Beh, devo dire che è una visione di Molly che non avevo mai letta. Non mi è dispiaciuta, giacché credo sia una rappresentazione che, in un altro universo, non sarebbe difficile da contestualizzare. Mi è piaciuta (Jim, oh, il solito stronzo Jim che non cambia mai nonostante l'età variata), l'ho trovata davvero originale nel suo piccolo!

Jess

09/11/12, ore 19:44

Mi sono piaciute tutte le shot che hai postato fin'ora (100 prompt? Madonnina mia XD), ma in particolare ho adorato questa, nella sua brevità, mi ha trasmesso tanto, specialmente perché si tratta di Mycroft, e del suo primo incontro con Lestrade. Ti seguo con piacere, e alla prossima!

Jess

06/11/12, ore 17:14

Questa è proprio tenerella nel modo giusto =) A parte che ho sempre immaginato anche io che John non avesse un gran gusto in fatto di libri, anche se nel canone viene descritto come un uomo di lettere [anche se a dirlo è Sherlock che subito dopo lo piglia allegramente per il culo perchè non sa il significato adatto di una parola], ma è carina sia la parte del sogno più dolciottosa, che quella della realtà con la loro cena insieme, le solite battute e la solita quotidianità =)