We met at Central Park
di TiffSally

25/02/13, ore 18:01

ora attendo il sesso,dopo la descrizione del culo la attendo con una sorta di ansia esagerata sexsexsex FACCIO SCHIFO

13/02/13, ore 20:56

labbra morbide si fiondarono sulle sue....labbr amorbide...labbra morbide...morta

10/02/13, ore 02:04

ok.. io sto piangendo perchè amo questa storia dal primo capitolo che hai postato e ho sofferto tutto il tempo che è stata abbandonata e ora che l'hai aggiornata vado meglio... e questo appuntamento è stato bellissimo.. è stato la cosa più dolce che conosco.. e leggere del loro bacio con a thousand years sotto è stata una cosa estremamente emozionale. *ringrazia la riproduzione casuale*
spero che la aggiornerai il più presto possibile perchè io sarò sempre pronta a leggerla!
a presto
ciao ciao baci baci

15/11/12, ore 21:26

ma sono pucciosissimiii!!! *O* sono una cosa cosi dolciosa da far venire il diabete.. :D e io amo le cose dolciose..
e al mondo ce ne è sempre bisogno di amore.. soprattutto dopo la 4x04.. :'(
ciao baci baci

15/11/12, ore 19:55

Waw mooolto canina complimenti :) Mi piaceva già dall'inizio ma ho recensito ora anche perchè c'è stato il primo passo per l'inizio dei Klaine <3 Mi piace molto la storia e è stato una bella mossa alternare le narrazioni così da sapere cosa pensano sia Kurt che Blaine (fallo anche nei prossimi capitoli) e bhe alla prossima :D

05/11/12, ore 00:16

Okay, recensire dal telefono non è cosi comodo... Comunque! Mi piace tantissimo, avevo letto il primo capitolo un po' di tempo fa e ora cercando qualche nuova fanfiction è spuntata tra le ultime e ricordando il titolo sono corsa a leggerla! Prima di tutto, complimenti. Mi piace come scrivi, è molto semplice e scorrevole quindi è facile immaginare le scene e capire le descrizioni. Poooi mi piace l'idea fino ad ora e soprattutto mi piace che Blaine non ha ancora avuto occasione di parlargli, povero dai xD.
Varrà la pena aspettare Blainey, stiamo parlando pur sempre di un angelo, eh! Okay mi sono dilungata troppo. Sintesi: mi piace, sei brava, aggiorna presto! <3