La paura di perderti era pił forte di quella di amarti.
di Jadee_Goku

01/11/12, ore 20:16

Bel capitolo mi piace come l'hai scritto :) hai anche evitato i colori brava ciao ciao ^^

01/11/12, ore 20:03

Bel capitolo anche questo, ho notato che hai messo meno dialoghi e pił descrizioni, e poi hai fatto un errorino nel scrivere ahaha comunque molto bello ;)

30/10/12, ore 16:04

Che dolce la nostra principessina innamorata!
Molto carino anche questo capitolo, attenta agli errori di distrazione.

29/10/12, ore 20:51

Vedo che hai seguito i miei consigli, il secondo capitolo a parer mio e anche meglio del primo, brava ! non vedo l'ora di leggere il terzo.
Ciao ciao :)

29/10/12, ore 19:15

Molto carino e dolce anche questo capitolo, ora che hai aggiustato la grafica si legge molto meglio ;)
Mi è piaciuta l'idea di Bra che si fa male e Goten arriva in groppa al suo destriero bianco :D
A presto.

29/10/12, ore 18:27

Mi piace come prologo, semplice e diretto! Ti consiglio solo di togliere tutti quei colori, di scrivere in nero e di partire dalla destra (tu hai scritto tutto al centro) perchè la lettura risulta più scorrevole. Per il resto, sono curiosa di leggere il seguito.

29/10/12, ore 14:10

Wow ! Sono poche le Fanfiction narrate in prima persona ! L'introduzione mi ha incuriosito  e quindi ho cliccato C: Beh direi che ho fatto bene perche e mi piace molto ! Devo dirti pero che secondo me dovresti descrivere meglio i fatti e i luoghi e accorciare i dialoghi, del resto continua cosi ! aspetto il secondo capitolo a presto ! (:

29/10/12, ore 14:03

Molto bella, anche dall'introduzione si capiva, continua a scrivere che voglio sapere come finisce ! L'unica critica che ti potrei fare e che a leggerla mi girano un po gli occhi . . dovresti evitare quei colori accesi, per il resto e tutto bene sencondo me, mi raccomando un bacio a presto ^-^