Chiodo scaccia chiodo
di Goten e Bra

03/12/12, ore 18:17

Oooohhh che bella questa fanfiction! Bellissimo anche questo capitolo! Che cosa carina Goten si sta innamorando di Bra ** spero anche lei di lui! Sono la mia coppia preferita di DB oltre a Pan/Trunks!!! Sono tanto curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo ^_^ aggiorna presto :)

30/10/12, ore 18:28

Huhuhu *^* che bello! Finalmente l'amour! Bellissimo il piano 'Far ingelosire quel cretino' Hahaha fantastico! Spero solo che Luke non si impicci sempre nella storia, perchè dovrei aggiungere un nuovo nome sulla lista degli insopportabili, dato che Valese e Kiyodi takada si sento no sole. Aspetto con ansia il terzo capitolo, un bacio da GotenBra ;D Ciaoo!

30/10/12, ore 16:00

Ribadisco ancora una volta che DEVI introdurre o terminare le battute con "disse", "chiese", "rispose" ecc.
Comunque, molto carino e dolce anche questo capitolo. Il piano "far ingelosire quel cretino" si è trasformato in "far innamorare quel Son" aahahah :D e credo che Bra ci sia riuscita perfettamente. Aggiorna presto.
Soly Dea

30/10/12, ore 09:21

Mi sa che il nostro bel Son si sta innamorando...
Tutti i piani migliori vengono chissà perchè!?
Missione far ingelosire Luke, io al posto di Bra lascerei perdere e mi terrei il bel Goten.
Che carino lui a consolarla tra le sue muscolose braccia, chissà se avrà accettato di andare al cinema con lui.
Al prossimo capitolo, ciao.

29/10/12, ore 23:34

Già, sono tornata! Spero ti ricorderai di me :) Davvero bello come inizio e mi piace molto anche il titolo "chiodo scaccia chiodo" è davvero originale :D Concordo con Soly dea sul fatto di non mettere i nomi per indicare la battute, ma di usare i verbi. Questa storia è scritta molto meglio delle prime, ti trovo davvero migliorata! (non che prima non fossi brava, non intendo offendere nessuno per carità). Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come prosegue :) Un bacio da GotenBra ;)

29/10/12, ore 18:24

Carino come primo capitolo. L'unica cosa che ti consiglio è di scrivere "disse", "chiese", "rispose" e altri verbi simili per introdurre le battute, non puoi semplicemente metterci il nome del personaggio e i due punti.
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito.
Soly Dea

29/10/12, ore 09:38

Come inizio non c'è male, amo la Goten/Bra e quindi ti seguirò molto volentieri.
Però ho letto alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso.
Il nome saiyan di Goku è "Kaharot" e non "Kaaroth", oppure kakaroth in versione originale.
A parer mio potevi ampliare un po le descrizioni dei luoghi e anche dei sentimenti dei personaggi.
Comunque lascio la bandierina verde, anche perchè voglio incoraggiarti ad andare avanti e continuarla a scrivere.
Al prossimo capitolo, ciao.

Princess_serenity_92