ZUCCHEro
di emme30

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/12, ore 19:33

Supponevo di essermene persa una, nonché la più importante di tutte quante.
Ma siccome io sono furba, ho sbirciato dentro al tuo archivio e l'ho trovata!
Lo sai che quando tornano Annie e Tommy io sono la persona più felice di questo mondo... Li amo come se fossero figli miei guarda. Anche perché sono i primi bambini che ho incontrato e ci ho davvero lasciato il cuoricino sopra.
Al solito... Mettono alla prova il povero Sebastian, che non fa altro che trattenersi dall'esplodere come una bomba atomica. Per non parlare che quei due sono davvero troppo furbi e se lo rigirano come un calzino allegramente.
E poi... Papà Blaine è proprio più bravo a fare le cose *sbattacchia gli occhioni*
Mi piacciono questi missing moment di famiglia **
*stritola a dovere*

04/11/12, ore 16:01

No, cioè, non puoi farmi questo! *___*
Mi sono sciolta come un ghiacciolo, credimi.
Ma questa one shot è così pucciosaaa *---* Blaine è tenerissimo, e Seb non è da meno! :D
E poi Nick e Jeff che disegnano con Blaine sono adorabili, aww <3 (sì, lascia perdere, io adoro la Niff *---*).
Complimenti, scrivi benissimo, le tue Seblaine sono carinissime ;)

04/11/12, ore 15:58

Ahahah, questa one shot è troppo divertente e troppo aww xDD
Sebastian si cala alla perfezione nella sua parte u.u Ma che bravo attore! ;) Sebastian è sempre magnifico :D
Ah, e io adoro il tuo modo di scrivere! u.u :)

02/11/12, ore 22:17

La Seblaine sunday e 27! Ricordati 27, cara! xD E poi non scrivi mai troppo... Le Daddies <3 sono felicissima che ogni tanto le riprendi. Perchè sono state le prime storie che ho letto su Efp, perchè le ho amate immensamente e perchè non posso stare troppo tempo senza leggere di Annie e Tommy! I nostri bambiniii! Cioè i loro... i tuoi... insomma... I bambiniii! x') Bellissima, mi è piaciuta tantissimo e Sebastian papà imbranato lo amo, mi fa morire x'D Era talmente sull'orlo di una crisi di nervi da lasciare quella sorta di messaggio in segreteria! xD Ahahahahah!!!
Beh complimenti anche per questa! Ma che te lo dico a fare, sei sempre bravissima! Un bacione! ;)

02/11/12, ore 20:51

awwww sono tornati
awwww che bellini
awwww sono in uno stato strano tutto coccoloso e fluffoso :3

Sebastian che corre al supermercato con il carrello, Tommy che dice che Blaine è migliore, Annie che è dolciosa e intelligentosa (?)
omg
ti amo!

ho amato come Bas sia uscito di testa, si sia quasi messo a pregare suo marito al telefono, che si sia sporcato di zucca e che non abbia capito da dove cominciare a intagliare una zucca XD
il solito stronzo (Bas) è diventatao un pulcino ciccino bellino paciocchino *^*

ok, sto sclerando per la bellezza di questa perfezione, ho amato il ritorno dei bambini e anche della famigliola felice ma pazza X)
sìssì! complimentissimi cara, ho amato tutta questa dolcezza!
e la settimana di Halloween è stata più che perfetta! :3

alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

02/11/12, ore 18:50

le tue daddies,sono sempre meravigliose. sono proprio una gran bella famiglia. anche a me mancavano le tue daddies, e a me piace che pubblichi tante ff. continua così,brava Marty.

02/11/12, ore 12:19

Anche a me mancano le daddies! Sono dipendente dalle daddies con Sebastian.
Soprattutto sono dipendente dalle TUE daddies con Sebastian, quindi scrivi e gnegne. Io le leggo sicuro! u.u
E insomma Sebastian che parla con la segreteria telefonica è un'immagine che mi accompagnerà nei momenti tristi, mi metto a ridere da sola e non so come fare a smettere.
A domenica (o anche prima eh), Carola

02/11/12, ore 11:30

Non mi piace la Seblaine, ma questa ff è davvero così biscottosa! (?) :D
Innanzitutto scrivi benissimo, e poi Sebastian e Blaine sono così divertenti insieme xD
Sebastian che viene bandito dalla cucina... ahahahah, fantastico!

"Ma non puoi bandirmi dalla cucina! E' anche mia! Se avessi sete e volessi bere un bicchiere d'acqua?."
Blaine alzò un sopracciglio, ma impugnò il mattarello impolverato con una mano facendolo battere piano con l'altra estremità sull'altro palmo, cercando di intimidirlo. "Provaci ad entrare qui dentro."
"Mi fai paura con quel coso."
"Rimani dove sei e nessun mattarello ti cadrà accidentalmente in testa."

Questa scena è stupenda, è troppo divertente! x')
Blaine versione pasticciere è così buffo xD E Sebastian versione bimbo *---* aww "Ma Blaine!". Sebastian è l'amore. <3
Brava brava, questa ff è così bella e fluffosa, i miei complimenti! :D

02/11/12, ore 10:58

Annie e Tommy! Dio, mi mancano sempre di più. Sono troppo adorabili e carini e coccolosi e io voglio due bambini proprio come loro.
Credici o no, mi sono fatta una famiglia Seblaine su The Sims e i figli si chiamano Tommy e Annie. Sappi che Tommy è diventato un atleta professionista ed Annie è già andata a vivere via di casa, si è trasferita in un attico e lavora in politica. Lei sì che cambierà le cose. (Aiuto, sto impazzendo.)
Insomma, questa cosa è bellissimaaaaa! Tutta questa raccolta lo è, ma questo è il fiore all'occhiello. Amo troppo questi due bambini, me ne hai fatta diventare pazza.

02/11/12, ore 10:29

I miei adorati bimbi, lo sai che mancano a te tanto quanto mancano a me, e questa storia è stata un toccasana. Sebastian incapace di fare qualsiasi cosa è adorabile. e lo capisco tantissimo, le decorazioni sono difficili, non le so fare neanche io e al pensiero di intagliare una zucca mi sento male. Quindi per fortuna che c'è Blaine con lui ahgjdghkjfdshgkj e Tommy è un bastardo XDDDD ma chi se lo immagina Blaine che fa le corse con i carrelli?? Sebastian stai diventando tonto come tuo marito
Io già ti amo tanto, quando mi scrivi le daddies ti amo ancora di più <3 <3 <3

02/11/12, ore 10:00

Yeeeeh! Lo sapevo *w* Le Daddies <3
Perdona lo sclero ma sono troppo pucciosi e ormai credo che tutti quanti ci siamo abituati e affezionati a Tommy ed Annie, no?
Mancano tanto anche a noi *^* Ma sappi che se vorrai mai scrivere altre raccolte su di loro, dubito incontrerai resistenza lol
Venendo all'one shot l'ho adorata, Sebastian è così Sebastian quando sclera con i bambini (certo le corse al supermercato sono un altro conto ^^'') ma mi piace un sacco l'aria di famiglia che si respira (legge?) in quello che scrivi. E' cos' da fluff <3
Complimentoni davvero!
Sigh era l'ultima questa, vero? Sniff, me ne farò una ragione ç__ç
Alla prossima comunque!

*hugs*

hiccup

01/11/12, ore 21:44

bellissime tutte! ma questa...adoro quello scemo di Sebastian,come si può mangiare tutte quelle caramelle!? sarei voluto essere uno di quei bambini a cui voleva dare i preservativi;-) solo Sebby poteva fare una cosa del genere! brava Marty!

01/11/12, ore 18:31

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH, certo che Sebastian -fra cucine e caramelle- è davvero sfortunato!
Ma è mai possibile che non riesce a farne mai una giusta?
Sono morta dal ridere sul finale, davvero!
Brava tesoro <3

01/11/12, ore 18:24

Ma l'amore...
Credo che Coop abbia vinto il premio come fratello degenere dell'anno in assoluto. Con che coraggio mi abbandoni un piccolo Robin in mezzo ad una strada?!
Che disgraziato.
Ma Sebastian vestito da fantasmino che lo abbraccia? Ti prego mi sono commossa ç.ç
BAAAAAAAAACIONE.

01/11/12, ore 15:13

Ahahahahah! Grazie! Grazie per avermi risollevato un po' la giornata! Perchè solo un po' di sano idiot!Sebastian poteva aiutarmi oggi... :) La scena con i bambini mi ha fatto rantolare! Geniale! Beh, ti ringrazio nuovamente e ti abbraccio fluffosamente! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]