il cuore di ghiaccio, o dell'ingratitudine
di Kwaku Ananse

08/11/12, ore 14:59

Hey, ciao anche questa storia mi è piaciuta molto =)
solo alcune cose dovresti correggere come ad esempio alcuni plurali, le doppie in alcuni casi mancano(non tanti però ) e metti troppe virgole =)
comunque molto bella è particolare
Disappearing_Girl92

01/11/12, ore 19:21

Finalmente sono giunta alla fine della tua favola. Diciamocelo... Dovevi pubblicarmela su EFP perché finalmente la leggessi. *sono una persona orribile*
Che dire... Sai benissimo che il tuo stile è ben diverso da ciò che io leggo di solito, ma non per questo non mi piace. Anzi, per me è una grande prova riuscire a buttarmi in qualcosa di totalmente diverso dal mio genere. Motivo per cui, quando leggo qualcosa di tuo, devo stare bene attenta e concentrarmi a dovere.
La favola mi è piaciuta da impazzire. Sei partito dall'origine di tutto quanto descrivendo a dovere ogni passaggio senza tralasciare nulla indietro, fino ad arrivare allo svolgimento e alla trama vera e propria del racconto.
Come al solito le tue descrizioni sono impeccabili e ti legano ad ogni frase fino a quando non arrivi in fondo al punto e la magia finisce insieme alla storia.
Ti dirò che questa favola mi ha ricordato un po' Hunger Games -per la storia del prescelto- e in particolar modo la storia della Regina delle Nevi che io amo alla follia sin da quando ero una bambina.
Ovviamente il tutto è farina del tuo sacco, sia chiaro!
Bravissimo R <3