Dolce Mania
di Mirokia

Miky
20/10/07, ore 23:24

hey kia!!! ormai commento tt le tue storieXD! quetsa è fantastica! complimenti!!! mi hai fatto restare con il fiato sospeso!!! K emozione!!! sn molto etticiata!XDXD

27/05/07, ore 13:56

caruccia sta one-shot davvero stramitica. troppo figo quando inu prende kaggy dai piedi e la stringe a se davvero stupenda!! P.S ho fatto un po' fatica a leggere xchè son stanca ed era un po' piccolo il carattere, ma bellissima cmq bacioni

16/05/07, ore 11:01

complimenti!bellissima!

athenachan
15/05/07, ore 17:15

O_O ke???? nn ci ho capito molto.... però è carinissimaa!!!! inu e kaggy ke dolci

15/05/07, ore 14:33

carina! Un po' OOC, ma carina proprio per questo! ;D Altrimenti Inuyasha ste cose non le avrebbe mai fatte! :p

daygum
14/05/07, ore 23:51

le tue ff sn davvero stupende, mi è piaciuto davvero tanto.nn vedo l'ora di leggere le altre tue ff. a presto ciao

Ale_ffFan
14/05/07, ore 20:16

Ke karinaaaaaaa!! *-* bravixima!! p.s. nn vedo l'ora di leggere il seguito di Dance&Love!!! ^^

14/05/07, ore 19:31

mitico...mi piace la cosa del lago!!! ^_^ stramitico, davvero!

14/05/07, ore 18:11

ma che bella one-shot mi è piaciuta un sacco..inuyasha considera kagome la sua dolce mania..brava..p.s. va dritta tra i preferiti

AYRILL
14/05/07, ore 17:26

WOW Mirokia che bella!!! Mi piace tantissimissimo , soprattutto quando Kagome ha freddo e Inu la riscalda! Che emozione!!! Cmq per Dance&Love aspetterò con ansia. Le tue ff sono sempre bellissme e non mi deludono mai!! Continua così bacioni tvb kiss kiss

14/05/07, ore 17:05

Tutto ciò è completamente, totalmente romantico!! Che devo dirti...mi sono letteralmente sciolta nel pezzo della stella cadente (oddei, me li immagino *ç*!!), poi loro due a fare il bagno (mica scemi ^\\\\^!) Mi_chan *___* sono rimasta stupefatta dalla bellezza di questa shot...spero ne scriverai presto altre ^^ Un bacione Vale_chan ^o^