Little things.
di Nori Namow

27/12/12, ore 19:49

Dio santo, è tremendamente dolce, fra poco scoppio a piangere.
Il finale è una cosa fantastica.
La storia è fantastica.
Insomma, è una cosa troppo tenera, lei che si odia e lui che la rincuora, awwww *-*
Ti ho trovata qui dal tuo profilo Twitter arshafdsgs **
Vabbé, non mi dilungo, questa OS è magnifica arsggfshh **
Lily Terry

03/12/12, ore 14:24

Wow questa os è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

19/11/12, ore 12:17

OH.MIO.DIO.
Ragazza questa OS mi scalda il cuore :') Poi accompagnata da Little Things ancora di più!

06/11/12, ore 18:12

Ehilààà c:
Allora, innanzitutto ho trovato questa One shot per caso, girovagando per EFP lol.
Seconda cosa è stupenda
Cioè, boh, già la canzone ha fatto il suo lavoro perchè è bellissima. Ma tu con questa one shot hai reso le parole della canzone ancora più vere.
Che dirti, il testo è scorrevole e scrivi davvero bene. Poi Zayn è dolcissimo e con questo finale mi ha toccato il cuoriciollo (':
Vabbuò, non so più che altro dirti, a parte che la storia mi è piaciuta tanto tanto tanto, ma penso tu l'abbia capito lol
Tanto love ♥
Miki xx

05/11/12, ore 18:30

Sto piangendo, davvero.
E' la mia os preferita, in assoluto.
Sarà perchè c'è Zayn? Sarà che Little Things è la mia nuova canzone preferita? :)
Non lo so, insomma.
Hope non ama il suo corpo.
Io ho avuto molti problemi anni fa e li ho tutt'ora.
Mi fa male parlarne, ma Hope in questa os mi rispecchia molto, quindi mi tocca molto l'argomento..
Bravissima, complimenti.
Se un giorno vorrai ascoltarmi, io ne sarò felice.<3
Ps: Passo dalle altre dei 1D.

05/11/12, ore 10:02

Bella bella bella *-*
Davvero complimenti mi è piaciuta molto :))
Ti metto tra gli autori preferiti perchè voglio leggere anche altre tue storie.Spero ti faccia piacere :)
Un bacio bella
Ale;

ps Se ti va di passare pure da me,mi farebbe piacere

02/11/12, ore 14:06

Oddio questa os mi rispecchi alla perfezione :) bhè solo con la differenza che ANCORA non ho Zayn malik come fidanzato :) facciamo le forever alone insieme :)ahahahaha ok mi dileguo :) bellissima <3

30/10/12, ore 21:07

Mi fa piacere sapere che non sono l unica che piange sempre ascoltando Little things.. Si, è perfetta è meravigliosa è è è sincera.. Reale e mi fa piangere.. Come hai appena fatto tu con la tua storia.
Bella davvero bella..
Che altro da dire.. Bella.. Grazie per averla scritta
Un bacio Ellie ❤😭😭😭❤❤❤😭❤😭😭😭❤❤❤❤❤❤❤😭😭😭😭😭❤

29/10/12, ore 17:41

jsdjashdjkajkasc che bella 'sta OS. mamma mia. che poi la canzone è stupendissima.
Avevo pensato anche io a fare una Os su little things, ma mi hai anticipata. Non vorrei che sembrasse che ti stessi copiaaando :'c
comunque sei bravissima skjalxsamx

29/10/12, ore 17:36

tipo che ho little things a ripetizione da quando sono tornata da scuola.
MINCHIA, IO AMO ED, E' UN CAPOLAVORO TUTTO QUELLO CHE FA çwç
great job dust, come sempre :3
Claw u.u

29/10/12, ore 17:11

Ciao,
non avevo mai letto niente di tuo e così ho voluto iniziare da qui
Ho appena ascoltato la canzone dei ragazzi e credo che le tue parole siano state bellissime e inerenti al testo. SI potrebbe costruire una vera e propria storia su quello che hai scritto e sarebbe davvero magnifica.
Inoltre (e ora entra in gioco la mia parte di maniaca della grammatica che non riesco a sopprimere) è scritta molto bene.
Sono contenta di averla letta e, nonostante non avessi alcun termine di paragone con altre tue FF, mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacio,
Benedetta

29/10/12, ore 17:10

è veramente fantastica quella canzone, anche a me fa piangere, è indescrivibilmente perfetta, quindi grazie sheeran per la poesia che ti è uscita dalla penna e grazie 1D per aver creato con le vostre voci la magia dell'Amore! riguardo alla tua OS, molto dolce davvero! mi ha toccato il cuore! scusa se spammo giusto un po', ma se vuoi io sto scrivendo una ff, mi farebbe piacere che tu la leggessi, anche se di solito quelli a cui lo chiedo non lo fanno mai D: grazie mille, ciao! :)