The remain of nothing
di Shinkocchi_

29/10/12, ore 22:24

Lo avevo detto che passavo muhahahahhahahahahah (si, è una risata satanica. No, non so perchè mi è uscita xD)
Devo dire che le Marco*Gianluca non mi ispirano tanto..cioè loro sono carinissimi ma non sono una di quelle coppie che saltano subito all'occhio...
Ma chissà, forse è proprio per questo che pacciono tanto :))
E poi come hai detto giustamente tu, in questa fic vi è solo un accenno alla coppia.... un accenno peraltro dolcissimo che nonostante la tragicità della Fic (purtroppo è una cosa davvero accaduta e me ne dispiace molto) alla fine di lascia con un sorriso sulle labbra.
Dolcissima, davvero. E molto, molto bella.
Mi sono piaciute molto le parole che hai usato e il tempo che hai dato alla narrazione...in qualche modo misterioso (perchè sei un genio ù.ù) sei riuscita a rendere bene le sensazioni di Marco nonostante tu non abbia esperienza diretta (e MENOMALE!!!!!!!!!!) di alluvioni e altre catastrofi.
Conclusione:complimenti davvero!!!!!!Una super bandiera verde sventolante!! (?)
Un bacio
Marty
Ps. Solo una piccola cosa: "familiari" si scrive senza "g". Lo so sono una rompiscatole e probabilmente è solo un errore di battitura ma se ce la fai correggilo perchè queste piccolezze almeno a me saltano all'occhio..... Perchè, ripeto, sono una rompiscatole :))
Ciao Ciao <3

29/10/12, ore 18:31

Ciao Fede. Emy č tornata e vedo che tu hai scritto la tua seconda Marco*Gianluca.
I disastri come questi non passano mai inosservati, e come hai detto tu, la vita di molti e anche la cittā č stata completamente stravolta. Marco almeno ha trovato la risposta alla sua domanda: a lui rimane ancora Gianluca.
Complimenti, sia per il tema della fic, sia per il lessico e la grammatica.
Un bacio
Emy