Scoppia l'amore
di AlexMarinuzzi

15/05/17, ore 22:46

dunque ho trovato la os x caso e l'idea è carina anche se molto insolita per la scelta delle coppie,è originale inserirle però in tutta onestà gli eventi sulle le coppie non het appaiono abbastanza frettolosi perciò se tu l'avessi resa non come os ma come long(nn x forza di 100&passa cap ma del tipo x es 10)avrebbe reso molto d+in quanto così le coppie avrebbero avuto un approfondimento ed i lettori le avrebbero apprezzate di+che poi anche se per ora non in modo carnale ma nemmeno tanto platonico non capisco perchè tutti tradiscono il proprio partner.un altra cosa che non ho compreso è cosa ci fa l'au e se la lascerai crerai solo un'enorme confusione ai lettori se il contesto è quello del tf?au è l'abbr d alternative universe cosa che 'sta os per l'appunto non è visto che l'ambientazione sia temporale che geografica ql del canon al100%(per il motivo precedentemente citato au andrebbe bene se il fosse ambientata in un'altra epoca storica o in un altro mondo o ancora se i personaggi fossero come ql d certe altre storie ovvero ambientate nel nostro mondo ma con i personaggi dotati di  capacità sopranaturali)terminato qst papiro spero d ricevere presto o tardi delucidazioni perchè la os nn è brutta ma lascia tante perplessità per tutto quel che ti ho scritto in questa recensione!