La odio la vita
di ginny93

24/05/08, ore 16:10

Bella! Ma sinceramnte non mi sembra che l'abbia detta un mago. Sembra più una rifelssione di un babbano, tranne per qualche riferimento ai mangiamorte. Comunque molto carina.

Livin' through Alchemy...
07/07/07, ore 19:36

Non potevo non leggere e commentare questa tua ff (vorrei anche vedere, con una lupara puntata alla testa! XD). Comunque, vedo che i miei influssi malefici iniziano a farsi sentire... E' decisamente una ff pessimistica, e forse più che rappresentare i pensieri di Harry, rappresentano i tuoi (anche perchè ci sono molti più collegamenti con la realtà che con la storia di HP). Però vedo che è molto sentita, e ti faccio i miei complimenti. CIAU P.S. un'ultima cosa... Attenta ai tempi!!!

Lily Prongs
16/05/07, ore 19:10

Ciao ginny!!!Bellisima questa tuo one-shot,e dice delle cose molto vere e che sanno molto di Harry!...Visto che stai seguendo la mia story con tanta enfasi e sei sempre così tenera(e sempre la prima!!;), ho trovato giusto iniziare a leggere qualche tua story,e sono molto felice di questa mia scelta!!!:D un salutone!!!

stellina250(non loggata)
15/05/07, ore 19:19

:'( Mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi! è molto pessimistica ed è scritta bene. Hai reso molto bene come si sente Harry e per questo ti faccio i miei complimenti! Sei migliorata tantissimo come punteggiatura secondo me sei stata fantastica. :'( Tristissima, ma vera! Tvbtt complimenti!

15/05/07, ore 14:57

Bellissima! Complimenti, hai unito elementi del mondo umano con quelli del mondo magico... ammirevole. Mi piace il tuo stile, continua così! baci geggia

14/05/07, ore 20:57

E' davvero bella, hai espresso bene le senzazioni di Harry e hai rispettato benissimo il suo personaggio. Brava! BACI!

14/05/07, ore 20:53

Complimenti! L'unica cosa sono gli errorini... Ma vabbé! Resta il fatto che é stupenda! Continua così! Baci

14/05/07, ore 20:18

Vedo che l'hai un po' basata anche sulla realtà quotidiana (era l'intento credo, ma un po' 'contamina' HP all'interno della storia).
Un po' scontata secondo la mia opinione.
Un paio di note: lascia uno spazio dopo le virgole. Noterai che nei testi scritti si fa sempre così. E poi correggi gli errori di battitura. Questo testo è molto corto e di facile rilettura, eppure ce n'è uno in mezzo e uno grosso alla fine, se non erro (e pure uno nell'introduzione ... è una pessima presentazione, credimi XD)

14/05/07, ore 20:16

Ti prego, non dirmi che pensi questo della vita, perchè sarebbe tragico!!!! Lo sai anche tu che speri delle cose che è difficile che avvengano...ma se guardi bene la vita è un regalo prezioso che qualcuno ci ha fatto e per questo deve essere considerata tale! Anche io ogni tanto la odio la vita, ma poi penso a che grande bene è e mi passa!!! nn so se la mia è una recensione x la tua storia o una mia riflessione per convincermi che ciò che dico è vero!!!! Cmq, drammatica ma bella!! Bacetto Giorgia

14/05/07, ore 19:59

carina, hai ragione un pò pessimistica, ma è la verità! mi è piaciuta perchè è molto realistica e va dritto al "punto"! complimenti!