Italians Do It Better
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/12, ore 20:42

OH MARIA BENEDETTA! Io mi ero già preparata per un happy ending invece ho dovuto ricorrere alla mia scorta di fazzoletti d'emergenza! Ma Elisa come ooooooon!
Beh ma tu sei proprio brava comunque,che lei partisse con lui in realtà era troooppo scontato quindi ora vado suuubito a leggermi il seguito che muoio dalla curiosità ;D alla prossima!

03/12/12, ore 17:54

Okay, miracolosamente ora che è finita riesco a vederla di nuovo :) e per non annoiarti con una recensione biblica cerco di riassumere. Tralasciando il fatto che ti odio perchè mi hai fatto quasi piangere... spero in un seguito, anzi sto cercando di autoconvincermi che in una seconda parte tutto vada per il meglio, tutto si aggiusti e che Slash ed Elisa riprendano a fornicare come due assatanati... L'ultimo capitolo? Un colpo al cuore, davvero mi hai spiazzato... mentre leggevo me l'aspettavo una decisione del genere, ma è stata comunque dolorosa! Povero Slashino gli si è spezzato il cuore *____* gli ha anche detto che si nnamorato... e quando alzava gli occhi ogni due centesimi di secondo sperando di vederla arrivare? No parliamone... che patatino! Nonostante tutto però anche Elisa ci soffre e forse è giusto che non rinunci a tutto così frettolosamente ma, ma, ma la speranza è l'ultima a morire perciò magari a freddo capirà di aver fatto LA STRONZATA DEL SECOLO e prenderà il primo volo per L.A. andando a bussare alla porticina del suo (no, nostro) bello. Inoltre volevo dire che secondo me senza quello scemo di Todd e quel santo di Myles (che ha fatto da poco 43 anni ma è sempre un figo intergalattico), il grande Saul non avrebbe mai avuto il coraggio prima di provarci e poi di farle quella proposta che NON avrebbe dovuto rifiutare! Insomma è l'unica persona che, dopo anni, è riuscita a far battere il cuoricino puro e buono di Slash... io mi sentirei così importante e con un culo stratosferico... sì, sì sicuramente capirà che dopo vent'anni Saulie ha messo la testolina a posto e che potrà offrirle tutto ciò che desidera oltre al sesso sfrenato. Però ci voleva una storia senza il solito "e vissero per sempre felii e contenti" e secondo me per arrivarci dovremmo vederne delle belle... Basta, ti ho seccato fin troppo con le mie idee malate! E' stata davvero una fic fantastica... soprattutto mi sono calata molto nel personaggio di Elisa quindi... grazie :'') un bacio e spero a presto ;)

02/12/12, ore 20:28

All'inizio avrei voluto picchiarti... lo confesso... ma poi ho riletto il capitolo, ancora e ancora... e alla fine anche se avevo il groppo in gola... beh, va bene anche cosi'... speriamo che ci sia la continuazione e che questi due riescano in qualche modo a ritrovarsi... Comunque questa storia mi e' piaciuta molto... e anche il finale non scontato mi e' piaciuto...
Bravissima, io ringrazio te di aver condiviso questa storia con noi!

02/12/12, ore 20:09

Io.. io... ok, io adesso ti odio, ma so che è giusto così.. credo. Insomma, lui le ha detto di amarlo, come cavolo ha fatto a rinunciare a lui, a loro, al futuro e alla loro possibilità di essere felice? Ah, sì, perchè lei ha una vita e perchè ha paura dell'ignoto ed è comprensibile. Dopo tutto, lui è sempre Slash ma.. ma le ha detto di amarla, dannazione! Però lei ha fatto la sua scelta, ha deciso di non seguiro e dovrà vivere con la consapevolezza della sua amara scelta. Alla fine me lo aspettavo.. sarebbe stato troppo facile, troppo irreale da un certo lato, perchè una settimana non può cambiare così la tua vita, anche se è stata la settimana più bella della tua vita. La realtà è ben diversa e.. ed è giusto così, credo. E non so neanche più cosa sto scrivendo, perchè questo capitolo mi ha mandato in tilt il cervello e... ed è così triste ma dannatamente veritiero! Va bene, la smetto, anche perchè temo di aver straparlato davvero troppo. Spero che ci sia un seguito, ma anche se non ci sarà mi va bene così. Un bacio, e davvero complimenti. Alla prossima ;)

02/12/12, ore 19:37

Allora, prima di qualsiasi cosa ti chiedo di avvisarmi quando pubblicherai il seguito. Lo so che adesso nella posta di EFP vige quel rettangolino verde intimidatorio e minaccioso, ma io non ho più tempo di scorrere la lista delle ultime aggiornate della sezione, perché so che sicuramente mi metterei a leggere mille storie (magari anche se non mi interessano) solo perché sono curiosa come la mia gatta che giusto adesso sta scampanellando per le scale. Però, ecco, trova il modo di farmi sapere quando lo pubblichi. In ogni caso, io non ti segnalerei per spam, ma in caso ti segnalerei per santità (?).
Beh, poi passiamo alla storia. Naturalmente me lo aspettavo, perché altrimenti non ci sarebbe potuto essere un seguito e io non avrei potuto farmi esplodere le coronarie di nuovo (povera piccola Giuggi che ha gli ormoni sempre in subbuglio). Però, ecco, in ogni caso credo che sia stata la scelta più realistica. Lei è una persona come noi, giusto? Quindi vorrebbe disperatamente seguirlo, e si capisce dall'inizio alla fine del capitolo, si sarebbe capito anche senza i loro messaggi e tutto il resto, però non può. Io per prima, se mai dovessi incontrare Saul e farlo disperatamente innamorare di me (???????????) forse non riuscirei a seguirlo. Insomma, abbandonare tutta la vita che si ha qui per andare nel vuoto, praticamente. Comunque Elisa può farcela, le serve solo del tempo, perché in realtà lei l'ha già fatto. Quando è scappata in America perché aveva rotto con il suo fidanzato in un certo senso ha abbandonato la sua vita per costruirsene una nuova là. Quindi io confido nel fatto che prima o poi trovi il coraggio di prendere su quel maledetto trolley rosa (ma perché proprio ROSA? D:) e vada dall'altra parte del mondo per il suo Slashone patatone con il cuore puro e che batte ancora per dio solo sa quale miracolo (e per fortuna che batte, mi verrebbe da dire).
Quindi nulla, io sono disperatissima per questo finale ma la speranza è l'ultima a morire, infatti spero che la relazione tra questi due risorga esattamente come spero che il mio buco all'orecchio non abbia DAVVERO fatto infezione (anche perché se senti crollare qualcosa non sono i meteoriti ma sono i santi che sto tirando giù a randellate). Quindi (stavolta ho detto più quindi che comunque, e ho messo tante di quelle parentesi da disgustarmi) nulla, ti faccio davvero tantissimi complimenti perché era da parecchio che non sognavo più così con una fanfiction. Grazie, mi inchino davanti a te ed Elisa che l'ha data a Slash.
Ti lancio (quindi prepara il paracadute e l'armatura e quello che vuoi) nelle preferite e mi eclisso, sempre rinnovandoti la promessa che prima o poi, quando avrò tempo, spulcerò ancora nel tuo profilo :)
Un bacio e a presto :)

02/12/12, ore 19:10

Io...io sto piangendo. Non deve andare così. No.
Quando ho letto la parte dei SMS stavo...ok,ok,una lacrima mi è scesa,ho bagnato un po' il libro di psicologia e fortunatamente sono sola a casa. Non so...erano troppo dolci.
Slash ci credeva,e quella scena è stata nitida nella mia mente...faceva quasi paura quanto fosse reale. Oddio mi viene il magone,allago di per l'ennesima volta la casa e ci sará ancora quel sottomarino giallo.
Ora dirai,ma questa sta male a piangere per una storia. Beh,sì,in effetti sì. Peró mi ha preso davvero molto e tutti i momenti di passione e di sentimento erano così intensi.
Adesso mi sento una brutta vecchia nostalgica poi se ci aggiungi che sono in tuta,coda e occhiali,cacchio sono messa male.
Ma per me ha fatto il suo più grande errore,sempre seguire il cuore,anche se ti propone strade assurde. Sì,peró alla fine ci sono metà e metà di verità. Bisogna anche calcolare che non sono più teenager sognanti,ma
hanno anche una vita solida alle spalle. Slash a L.A. e quella di Elisa a Roma.
Ora,mi piacerebbe tanto leggere un seguito. Triste o no che sia. *Sbatte le ciglia lunge* perfavoreeee :33 !.
Finisco la mia recensione ringraziandoti di aver condiviso con noi questa storia,ricordando la famosa frase
"Cause Nothing Lasts For Ever"...e chissà,magari il loro amore rientrava in questa regola.
Un bacione,a presto spero ( questa storia merita di volare subito nelle preferite e nelle ricordate )

(Recensione modificata il 02/12/2012 - 07:11 pm)

02/12/12, ore 14:01

Mi son letta gli ultimi 4 capitoli tutti di seguito e... Pure a me serve un defibrillatore ora! haha Cavolo che capitoli rossi ma, lo ammetto, sono un'amante del roso quindi ero super contenta e mi son piaciuti un casino yeye. Se c'è di mezzo un riccio a caso poi.. hehe
Comunque, dai Elisa vai in America con lui coraggio! Susu,svelta prepara le valigie! susu!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Poi farai un seguito?
Brava e a presto ;D

01/12/12, ore 13:40

Secondo me parte... non puo' non partire dopo una dichiarazione come questa! Assolutamente parte! Io non ci penserei nemmeno... XD
bravissima... spero di vederla correre in aeroporto trafelata e con le valigie al seguito!

01/12/12, ore 13:08

Oddio che depressione mi hai messo addosso T__________T
Non andartene Saul, ti prego! Non lasciarmi qui da sola! ELISA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO perché ci devi pensare? Cioè saltagli in valigia, fai qualcosa, ti prego! No davvero non posso farcela.
Poi sono dal picci grande, quindi il quadratino delle recensioni è diverso e io non so quanto ho scritto. Comunque Saulino mio, sei BELLISSIMO. Io non lo so che cosa mi fa quest'uomo, te lo giuro, ma adesso che c'ha quasi cinquant'anni è ancora più dolce e tenero di prima. Sarà che è diventato un uomo sensibile e capisce tutto e ci esco pazza perché non lo vedo mai senza cappello e occhiali, ma sono perdutamente innamora di lui. ELISA TI HO GIA' DETTO DI ANDARE A FARE IN CULOOOOO? Cosa ci pensi? Sei innamorata pure te, lo siamo tutte! Perché ci devi pensare, cazzo?! Non farmi diventare scurrile che lo sono già. Stattene buona, di grazia, ed infilati in valigia. Non lucidare solo le superfici di casa tua. Casa tua è piccola, pensa alla casa di Slashone che è enorme! Ogni giorno un posto nuovo, DAJE ELI'! E comunque spero che l'abbia messa incinta, così almeno c'ha una scusa per stargli accollata forever and ever fino a quando a Slash non cadrà l'amico dei piani bassi perché lo usa troppo.
No ok oggi sono pessima. E sono gelosa di Perla, che su twitter ha scritto che il suo macho è tornato a casa, con in più una foto di lei che lo bacia sulla guancia. Ma scopatelo, no? Elisa dille qualcosa, falle vedere che sei più seria e sai come comportarti con Slashone! Fattelo ovunque, anche sull'aereo che vi porterà a Los Angeles, anche dentro la valigia in cui ti infucchi! Ti prego, fammi felice T.T
Mi sto disperando, sto supplicando e leccando il culo a te e alla tua personaggia perché non potete farmi soffrire cosìììììì!
Me ne vado, basta. Non voglio più soffrire T.T

30/11/12, ore 14:25

Grazie a dio ti devo recensire, così forse la smetterò di mangiare questi cereali al cioccolato che sono la mia morte. Vabbè che tra quelli e il succo d'ananas... mia mamma dice che sono drogata O.o
Certo, diglielo a Slashone che sono drogata di ananas e non di lui, vedi come gli parte l'embolo. No oddio speriamo di no, che con quel cuoricino malandato che si ritrova è meglio che non ci siano troppi scompensi (infatti mi prendo anche la sua parte, non so se l'hai notato). E comunque lui ed Elisa sono davvero bellissimi. Cioè, E MYLES? Oddio non posso parlare di troppe cose contemporaneamente, ma Myles è davvero la dolcezza personificata, quell'uomo non può esistere. Esiste sul serio? Davvero davvero? Selena buuuu, non salutare Slash! Già te ne sei preso uno di uomo della mia vita, lasciami almeno l'altro. Anzi, lascialo ad Elisa che ci sta così tanto bene insieme. *me gelosa che cerca di non darlo a vedere ma non ci riesce perché lo sanno anche i muri*
Va bene, adesso parlo di Elisa e Slash che sono la coppia più bella del mondo (leggere cantando, prego). E comunque io Slash lo riconoscerei lo stesso, basta guardargli quel culetto d'oro che si ritrova, o il pacc... cioè, il bagaglio. Sì, lui ha sempre il bagaglio che poi in realtà è il fodero della chitarra e tutto il resto (non ci crede nessuno, mi sa). Comunque sono belli e tanto tanto in calore. Non che io sarei da meno, se avessi uno Slash a disposizione. Però questi qua insomma... siamo sempre qui a parlare del cuoricino malandato del nostro figaccione. E quand'è che le chiede di andare in America insieme? Guarda che devi mettercele un po' di cose serie tra una scopata e l'altra. Il MIO cuore stavolta è quello che ha bisogno di un po' di calma e tranquillità, perché il defibrillatore a Slash non glielo posso mica rubare. Insomma, gli serve.
E comunque (quanti comunque ho detto in questa recensione? Sono una persona TERRIBILE) quando penso al defibrillatore mi viene addosso un'ansia assurda perché... metti che poi... oddio Giuggi stai zitta. Muta.
Vado ad aggiornare così non ci penso più xD Oddio devo respirare, keeeep calm and carry on. Complimenti, as always.
Un bacio

30/11/12, ore 11:40

E io sono moooolto contenta di vedere un nuovo zozzissimo capitolo... perche' mi sento molto zozzona in questo periodo! XD
Che dire... spettacolo! Slash con la sindrome da orologio biologico che corre e' fenomenale... e Myles che lo istiga e' bellissimo!
Brava, davvero... le tue storie non sono mai scontate e mi piacciono da impazzire... Spero che torni l'ispirazione anche per Wind of Change! :)

30/11/12, ore 11:14

Che vuol dire che ti sei bloccata con "Wind of Change" ?? Ma no, dai, è una delle storie che adoro di più! D: Vabbeh, spero che l'ispirazione torni presto! Come al solito bel capitolo, spero tanto che Slash trovi il coraggio di chiedere alla donzella di andare in America con lui, e spero che lei accetti perchè sono troppo bellini e zozzosi insieme! XD
Un bacio, alla prossima ;)

29/11/12, ore 09:28

Ossignore benedetto... ma quanta invidia per questa donna... anche se non e' Duffuccio mio... mamma mia! 0_o
Adesso mi prenderai per maniaca... ma fai sempre dei capitoli cosi'... fanne molti altri! XD
Bravissima... sono curiosissima di sapere come farai finire questa storia!

28/11/12, ore 22:28

IO STO MALE. TU DEVI AVVERTIRE MEGLIO,VA BENE ?. Ero sul punto del non ritorno,fidati. Fidati.
Però davvero,non si può vedere Winnie De Pooh - come si scrive ? D: - con mia sorella e intanto leggere ste robe,dopo prendevo tutto come un messaggio subliminare. Dio.
Comunque questo capitolo è davvero : Ohh *-* Woo. Che descrizione mamma mia. Vediamo di essere più chiari.
Già quando ho visto la foto di Marco - Myles in italiano - e Slash,ero come un palloncino con un ago davanti,quindi è molto pericoloso mettere quelle foto a capo pagina. Poi tu che descrivi anche la DOCCIA,io ti denuncio per tentato omicidio,ammettilo,volevi far saltare i genitali di noi povere ragazze. Non si fa,nono.
Poi...poi quella frase,oh mio Dio.
"Girati piccola,proviamo una nuova posizione". L'Etna era un ghiacciaio Svedese in confronto a me. E qua che torna il sottomarino giallo,visto che questo è molto più interessante di Pimpi,sai com'è. Poi Slash che avverte,se fossi stata Elisa sarei morta,e sottolineo morta e sepolta,funerale e inferno - in 'sto caso.
"Oh,così Saul". No,non me lo puoi fare però. Avevo gli occhi a pallina che giravano per l'intero occhio,perchè anche più espliciti sono i capitoli e più emboli partono,e da me sembra un campo minato.
Adesso vanno a fare colazione ? Snocciolano anche lì. Sicuro. Magari fanno qualcosa di sconcio e zozzoso con le brioches e i cappuccini,chi lo sa.
Aspetta... ....
STORIA QUASI FINITA ?!?! O c'è un continuo o ti vengo davvero sotto casa tua col megafono,capito ?. Io voglio vedere ancora questi due "cosi" pucciosi che si amano tanto ma si accoppiano troppo :3 , manco due ricci in calore ma meglio così ! A noi non turba,ecco.
Ora mi zippo,aspetto il seguito con la "colazione" .... u_u .... "colazione" sè,va bene,mi aspetto qualcosa con i cappuccini,ti avverto.
A presto,un bacio
LA _Gibson_

28/11/12, ore 21:55

OH SIGNORE FA UN CALDO DELLA MADONNA!
Ciao cara, ho tipo esultato come una bambinetta quando ho visto che avevi postato il nuovo capitolo, e mi sono lanciata in ululati di giubilo quando ho visto la nota rossa all'inizio del capitolo. In realtà non era detto che fosse per avvisarci delle sconcerie dei cari e belli (madonna Slash che cosa sei) protagonisti, però io sono come un toro probabilmente. Quando vedo un po' di rosso non capisco più niente ahahahah!
Va bene, a parte ciò devo dire che... no, cosa devo dire? Già mi hai messa k.o. con quell'immagine fighissima ad inizio capitolo (l'ho vista girare anch'io su fb in questi giorni), con entrambi quei fustacchioni della madonna a gambe aperte e quanto ce n'è, poi se conti che sono mezza malata con mal di testa, nausea, cervicale e chi più ne ha più ne metta, non so bene cosa potrebbe uscire fuori da questa recensione. Poi credo che questa pillola non sia molto giusta per me, mi fa di quegli sbalzi d'umore assurdi. In quesi giorni sono triste e arrapata contemporaneamente, il che, lo ammetterai, non ha senso. Eppure io sono così, soprattutto in questi giorni.
Quindi posso dirti che avrei fatto tante coccole a Slashone che fa le riflessioni in doccia (certo, le coccole... con la boccCIAO A TUTTI COME STATE? IO EVIDENTEMENTE STO MALISSIMO), e mi piacciono anche le riflessioni, perché pensa di portarsi Elisa in America e lei... aspetta, se gli ha detto di no nel camerino non è manco detto che gli dica di sì adesso, solo perché hanno copulato un po'. E che copulate, gente. Quest'uomo sa il fatto suo, e anche quello di mezzo mondo messo insieme. Bello il mio Slashone, quante coccole, sempre con la... non farmi sclerare ancora, sii buona.
E comunque tu non hai una vaga idea dello scompenso ormonale e cardiaco che mi provochi quando aggiorni. Se mi dici anche che c'è un seguito come pretendi che io possa rimanere seria? E, credimi, vorrei tanto dirti che sei brava, la tua storia mi piace e bla bla bla... ma come faccio se ho perso le facoltà mentali? MAH.
Non mi rimane che defilarmi perché mi sono ridicolizzata abbastanza anche per stasera, perché ho praticamente parlato soltanto dei servizietti che mi piacerebbe fare al nostro uomo qui rappresentato. Dai su ho detto basta.
Ecco, a presto. E nel seguito che ci metti? Fai un porno, vero? Oddio ti prego dimmi di sì *________*
Ce la farò a smettere di sparare stronzate? Mah, tante coccole nel frattempo :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]