Can you keep a secret?
di TrustInBieber

07/02/13, ore 18:53

Ed eccomi anche quiiiiiii,baby.
Magari non leggerai neanche morta queste mie recensioni "ritardatarie"(?), ma va bene, io le scrivo perchè devo stressarti lo stesso.... <3
Sai che cos'è la perfezione?! Questo capitolo ne è un esempio. Dio, quanto lo amo.
Cioè, Justin le ha dedicato una canzone.. in televisione... magari significa che l'ha perdonata... ha capito che non può vivere senza di lei... okay, forse sto sparando miliardi di cavolate, massì, la vita è bella.(?) ahah
Vabè, tornando seri, lo ammetto mi hai completamente folgorato con questa meraviglia. Non so che altro dirti! Il capitolo è equilibrato benissimo: non solo c'è quel tocco di sarcasmo che,come sai, amo, ma è anche scritto benissimo! Ti giuro che quando scrivo qualcosa io mi sento come una dislessica in confronto a te, lol. nbcfeyuncei
Per altro... vado a leggere il prossimo capitolo, carissima e dolce amica del MI CORAZOOOOOOON(sclero anche in spagnolo, wauuuu o_o)
Sciao Bellezzaaaaaaaaa!:))

07/02/13, ore 18:42

Okay, è vero, io odio la scuola. Cioè in questi giorni sono stata così piena di compiti e interrogazioni che mi sono persa i tre fantastici aggiornamenti di questa meravigliosas storia. Spero che un giorno tu mi possa perdonare, pardon.
Vabè parlando del capitolo... MA PORCO CHAD! PERCHE' MINCHIA DEVE FARE QUESTE MINCHIATE SENZA PRIMA CONSULTARSI CON EVELYN?! Cioè, ti giuro che ci sono rimasta malissimo.
Che poi... COME POTREI NON AMARE QUESTO CAPITOLO?! è di una bellezza unica.

Lo ammetto, lo amo.
Adesso vado a leggere e commentare gli altri due... perchè ormai con me come lettrice devi anche leggere le mie obrobriose recensioni in OGNI capitolo... quiiiindi, le mucche fanno mu ma una fa mumu.
Sciaaaaao bellezzaaaaaaaaaa!:))

07/02/13, ore 13:30

oh mio dio ** Io amo questa storia LA AMOOOO !! Ti giuro é stupenda ** Ti prego continua <3
Ps: Devo prepararmi psicologicamente alle lacrime al prossimo capitolo?

07/02/13, ore 00:08

Hey! Mi hai fatto morire dal ridere, di nuovo! LOL Mi dispiace che parta peró! Posta presto! Bacioni *Alex*

06/02/13, ore 22:32

ciao bella, come sempre questo capitolo è bellissimo, ma dovevi avvisarmi che avevi aggiornato, mi prometti che la prossima volta lo fai? anksnkskm ti amo.

06/02/13, ore 20:23

Ho letto questo pomeriggio!
Lo recensito ora perché non ho avuto tempo!
Il capitolo è sempre bellissimo!
E tu sei bravissima a scrivere!
Ciao tesoro:3

06/02/13, ore 20:19

LA DOLCEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
madddddo' fgndsklg che dolce giustino. il mio sogno sotto alla finestra si è infranto. AHAHAHAH
vabbuò, si, addio, io amo te, la fan fiction, justin, evelyn, tutti. (?)
ti lascio, c'è la partita. u.u
peace and love. ♥

06/02/13, ore 18:52

Non è abbastanza lungooooo. Va beneeeeeeee?
fkljfklfj Mi piace troppo, poi Justin!? Aww che amore è <3
Ti prego aggiorna presto <3

06/02/13, ore 17:17

Asdfghj :) il capitolo è bellissimo!
finalmente la coppia Jevelyn è tornata lol.
Amo quella coppia tanto quanto Jarbara :)
aggiorna presto!Prestissimo !Subito!
Vero.

06/02/13, ore 17:06

allora, partiamo da presupposto che i tuoi capitoli non sono MAI TROPPO LUNGHI.
seconda cosa, è meraviglioso, sensazionale, stratosferico, emozionante, divertente, commovente e tenero, capitolo perfetto.
terzo, non so più in che lingua dirti che sei bravissima e non vorrei sembrare ripetitiva ma io ti adoro!!!
quarto, leggerò qualsiasi tua storia, qualsiasi ff, qualsiasi on perchè ne vale la pena. Ogni cosa che scrivi è meravigliosa.
quinto, Justin ed Eve finalmente sono tornati insieme, e lui le ha detto scritto una lettera solo per ribadirle che la ama(mi sono commossa mentre leggevo il pezzo), ora c'è bisogno di un modo per non far partire Eve, ce la faranno i nostri eroi a evitare la migrazione della protagonista??? certoooo.
sesto, complimenti
settimo, ancora complimenti
ottavo, complimenti vivissimi.

Un acione, Francesca <3

06/02/13, ore 17:00

Quindi..parte davvero? :'(
Non può finire tutti nel bar a prendere il caffè, come tutti i film ? **
Ahahhaha continua girl,
Ale♥

06/02/13, ore 15:36

Ma sei bravissima a scrivere,sul serio.Spero tanto che complottano qualcosa così lei non parte più LOOL.

CONTINUA C:

06/02/13, ore 15:15

Tesoro mi dispiace!
Sappi che se hai voglia di parlare con qualcuno della tua storia io sono qui ad ascoltare :D
Anyway il capitolo è stupendo come tutti gli altri e io amo letteralmente la tua storia, davvero.
Ho scritto così tante recensioni per te che penso di averti già detto tua.

Per sempre tua lettrice,
Elena.

06/02/13, ore 14:36

No!
Evelyn deve alzare quel suo bel culetto e andare a riprendersi Justin!
Se si sn lasciati è ttt colpa di Chad :-(
Il capitolo è stupendo, continua ti prego!
Ora devo andare, sks se la recensione è corta...alla prossima <3

06/02/13, ore 14:12

stupendo anche se non mi aspettavo che lei si cioè partisse però dai non è detto cioè spero che manchino tipo almeno più di cinque capitoli perchè se no io non saprei come andare avanti e vedi di aggiornare presto
Adios