The hunter's way
di Coccolotti_spray

06/01/13, ore 17:16

IO LO SAPEVO CHE ERA STATO IL POLIZZIOTTO!!! LO sapeeevvooooooo!!! Sono un genio ù.ù
anzi...TU sei un genio!!! :'33 taanto amore! Continua sususu!!

06/01/13, ore 17:15

Li devi far innamorare ti pregooo :333 dean è già cotto ma Rosie no! Quindi alza quel culo da scrittrice che ti ritrovi e fammi mettere insieme quei due!!

06/01/13, ore 17:13

""«Sai Dean, penso che dovresti trovarti una ragazza…almeno la smetteresti di essere ossessionato dalla tua macchina…» lui la guardò, masticando un pezzo di pancake grossolanamente.
«La mia Baby è perfetta» sentenziò serio.
«E’ anche una macchina»
«Non è gelosa…parla quanto basta…è eccitante…e fedele…cosa vuoi di più?!?...Ribadisco…è perfetta!... » Rosie nascose un sorriso, sorseggiando un po’ del suo caffè, mentre Dean infornò un altro pezzo di pancake «…Comunque…dove siamo diretti questa mattina?...Siete tutti vestiti di nero…fate concorrenza alla famiglia Addams?…»
«C’è il funerale di Anthony Wright, l’ultima vittima che è stata ritrovata» Dean annuì, bevendo il suo caffè
«Sarà meglio che vada a cambiarmi allora…» dopodiché si diresse verso la porta.
«Ci vediamo alla macchina…» esclamò Sam «…sempre se mi ricordo dove l’ho parcheggiata» Dean si voltò.
«Non dirlo neanche per scherzo Sam…» poi uscì in modo definitivo, mentre il resto del gruppo si avviava verso l’Impala.

Una volta che Dean ebbe indossato il suo completo scuro, raggiunse la macchina; nell’avvicinarsi vide da lontano una Rosie impaziente, probabilmente stufa dei tacchi scuri che portava ai piedi, poiché si sfiorava i talloni, mentre si lamentava con la cugina, che rideva abbracciata a Sam.
Quelle scarpe non le stavano male, una bella donna con i tacchi lo è ancora di più, se li sa portare, ma quelli non facevano al caso della ragazza con i capelli castani, poiché la incupivano, come la gonna a tubino nera, che le metteva in risalto i glutei sodi, ma non la rendeva sensuale.
«La famiglia Addams è al completo! » Sam scosse il capo e salì a bordo dell’auto.
«Andiamo»
«Come vuoi zio Fester» Dean lo seguì sorridendo, dopodiché partì.""

IO TI ADORO!!! Sei veramente bravissima!continua !! :3333

HHAHAHAHAH "«Questa notte ci divertiremo parecchio…» sussurrò Rosie e Dean, che era disteso, si mise a sedere, quasi come se aspettasse quelle parole e guardò Rosie.
«E’ un invito? » la ragazza si voltò accigliata, sollevando lo sguardo dal computer, dopodiché scosse il capo, doveva imparare a prendere con più leggerezza quel cacciatore, così sorrise, mentre raccoglieva i lunghi capelli in una coda «Ma per favore! Tu sei pazza…la notte si dorme o si fa altro…non si lavora…»
«Punti di vista» Dean abbandonò di nuovo il capo sul cuscino, dando le spalle alla ragazza, che si mise alla ricerca di una qualunque pista da seguire, che potesse aiutare a risolvere quella caccia."

NO SERIAMENTE !!! Stavo morendo dalle risate!! All'inizio avevo capito male :'33

06/01/13, ore 17:09

E' kvasvlifvhvsfv devi continuare subito ok!?! Rosie è una forza! Sono troppo dolci (x'D) sei un'ottima scrittrice comunque... :33

06/01/13, ore 17:07

è veramente una bellissima storia dovresti continuarla sei bravissima a scrivere|!!