Shades
di Hymn

14/07/14, ore 18:04

Leggo ora questa tua storia e devo dire che la trovo molto forte ed azzeccata: anche secondo me tra Ashton ed Eloise potrebbero essere più che plausibili certi pensieri, per quanto lei ami Axel... Quando ho iniziato i libri confesso che immaginavo che, ad un certo punto, la loro amicizia si sarebbe complicata. Invece... Bè, comunque esistono le fanfiction ;)
A presto,
Joy

11/01/13, ore 16:16

Black Friars la adoro e adoro questa tua ff! non credevo che avrei letto una così bella storia! complimenti!

29/10/12, ore 21:49

Ok, sono ancora frastornato perché, come ti ho già scritto, non sapevo neanche che ci fosse una sezione dedicata alla serie di Black Friars.  Ho già detto di essere frastornato quindi bando alle ciance e andiamo avanti.
Sono poche righe ma hai racchiuso tutta l'evoluzione del sentimento che Ashton inizia a provare per Eloise, iniziato proprio con quel richiamo che già preannunciava un'intera storia... dalla quale io toglierei volentieri Axel (sì, non lo trovo sopportabile in alcun modo; quando avrai finito di leggere "L'Ordine della Chiave" capirai quanto la sua testolina sia da "stimare"). Ritornando al tuo Ashton, nei hai fatto un bellissimo quadro abbastanza definito, lasciando in maniera sfocata tutto quello che ancora deve emergere.
Mi hai anche fatto venire in mente una delle illustrazioni di Victoria Frances che io personalmente idolatro.
Potrei ribadire quello che già ti ho scritto precedentemente ma ho paura di risultare ripetitivo.
Mi limito a dire "Bravo" sperando che basti : )
Alla prossima.
Ciaooooooo!!!!!