The time doesn't change the rage human
di BlondeAngel

27/07/13, ore 22:57

ciao :) allora, inizio col dire che questa storia mi ha davvero preso e che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. il tuo modo di scrivere rende la lettura scorrevole e piacevole, complimenti :) una nuova edizione decisa dal nuovo presidente...mi chiedo chi sia questa persona. anche la scelta dei tributi fa pensare a qualcosa di programmato, non è possibile che tutti i figli/nipoti dei vecchi protagonisti e vincitori della guerra siano stati scelti per la stessa edizione, anche se non capisco cosa centri la snow...chissà, non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto ;)
                                                            baci,
                                                            alessia

02/11/12, ore 15:28

Ciao allora, ho dato un'occhiata al primo capitolo perchè le storie sulla rinascita degli hunger games, seppur tristi, sono comunque belle e interessanti.
allora come prima cosa, i nomi dei figli prim e finnick XD haaaa finnick che tenero! e se assomiglia al padre magari è anche figo come pochi!
poi il tuo stile di scrittura mi piace, sembra semplice e chiaro e non ho notato molti errori di ortografia.
alla fine del capitolo eri tipo "no! poverini!"
perchè ho già capito cosa succederà! mi dispiace infinitamente anche per jat che non voleva figli e adesso....
poverina :'(
Ok dopo questo manoscritto ti saluto e appena riesco leggo il prossimo!
se a te piacerebbe fare un salto nel mio accaunt XD
un bacio ciao coral XD