Di Notte
di ViolaNera

30/10/12, ore 10:08

*rotola per la felicità*
niente da fare, sti cinque nordici mi piacciono in tutti i pairing e sia uke che seme... sono scambisti fino al midollo! Quindi Una NorSu anzichè una SuNor non può che essere gradita alla mia yaoissima testolina bacata <3
Scritta benissimo, congela un attimo di quotidianità che ti scalda il cuore, bravissima!

29/10/12, ore 22:03

Waaah, mi sento meno sola, ora! Finalmente tutti avranno accesso alle tue bellissime Sunor, ora *w*
Ma bando ai fangirlismi, ti avevo promesso una recensione semiseria!
Ci sono molte cose che mi piacciono di questa storia, ma quella che le batte tutte è senza dubbio il modo in cui hai descritto i personaggi. Lo so che te lo dico sempre, ma adoro il tuo Norvegia, è perfetto, sa essere dolce, affettuoso, senza diventare per forza Tino o Den, senza contare poi che è discretamente porno.
Mi piace moltissimo anche Svezia. Tu sai quanto lo adori, quindi sai anche che se ti dico che è bellissimo, devi crederci, perché sono molto pignola.
desidera proteggerlo da ogni minima cosa, come quando lo avvolge fino al naso nella sciarpa, sulla porta pronti per uscire. riassume perfettamente, ad esempio, tutto l'essere protettivo dello svedese ed è di una tenerezza unica.
Adoro le SuNor domestiche, quelle che descrivono la vita insieme, quelle che fanno capire che livello di complicità questi due abbiano insieme e questa centra in pieno il mio povero cuore.
Ci sono alcune frasi che mi hanno colpita particolarmente, facendomi sciogliere, ma nulla batte
“Se non sei nel letto mi sveglio.”
che sembra davvero riassumere tutto l'amore e la dipendenza che c'è tra questi due.
Una cosa che non mi aspettavo per niente è il rating improvvisamente arancione. Come questi due riescano ad alzarsi nel pieno della notte e saltarsi addosso mi uccide, perché, basta, si amano troppo XD
E poi, ecco, tanto amore per Nor seme, perché tanto lo sappiamo tutti che lo è quasi sempre!
Ok, niente, è stata delirante lo stesso, spero che sopporterai! XD