I'm all busted up, broken bones and nasty cuts.
di Cicciopalla

No, NO, QUANDO? COME? NON PUOI DIRMI CHE HANNO CANONIZZATO IL DESTIEL E SCAPPARTENE VIA COSI'... - conosco la mserie da relativamente poco *circa due mesi* e sebbene qualcunque cosa nel tf mi dica che quei due sono canon - e sebbene anche Misha lo dica!!! - QUANDO HANNO CANONIZZATO IL DESTIEL?

Ok, ora, pardon per lo sclero, ma non potevo proprio... However... Bellissima *3* Li amo, e non li shippi solo perché shippo Destiel, sappilo... Insomma, hai pienissimamente ragione, questi due sono culo e camicia - o meglio, sciarpina e cravatta! - e si vede che se la fanno... dai, è evidente :Q.
Passiamo a qualcosa di più serio... L'ho già detto che mi è piaciuta tantissimo? L'ho trovata semplicemente stupenda, e direi che in quanto a stile non hai davvero nulla da invidiare a nessuno, sei davvero bravissima, non c'è che dire, continua così. Spero di leggere altre Cockles - o Jensha, o come altro si chiamano - TUE!

Muahahaha.
Con il disclaimer mi hai subito conquistata. Sul serio.
Il tuo stile é leggero e scorrevole e mi é piaciuto molto ^^
Non ho trovato errori, e quest'idea di un Misha sbuffoso (...cos? XD) che cerca in tutti i modi di nascondere il mega succhiotto é esilarante XD
Jensen non sembra abbia voglia di collaborare, anzi vorrebbe fare altro *¬*
Ma comunque siaa... bravissima!!

Nessuno ha ancora recensito questa storia?! Sacrilegio XD
Sul serio, mi è piaciuta davvero tanto! Ho adorato i dialoghi, sono stati veramente divertentissimi e ho trovato a dir poco geniale la tua idea per giustificare quell'oscena cravatta che Misha indossava al panel. In effetti gli occhi erano talmente puntati su quell'obrobrio che nessuno si sarebbe sognato di guardare un possibile succhiotto XD
Carina, veramente una storia piacevolissima. Bella, complimenti!