Welcome To New York
di memi

25/08/07, ore 18:22

In prigione!!Dico io,in prigione!!Il mio povero Yamato in prigione!Senza togliere nulla a Kou,s'intende...!Cmq,questa fic è bellissima!E l'idea di Taichi geniale!!Come la tua mente geniale!Mentre la voce di fine capitolo penso proprio sia di Mimi...se ho ragione...credo che il prossimo capitolo sia ricco di colpi di scena!Vero?Continua così,tvb!

HikariKanna
24/08/07, ore 21:03

OMG!!!OMG! Teso quanti colpi di scena!!!Quanto mi mancava questa fic!!innanzitutto,meravigliosi i piccoli e costanti accenni sorato...poi la galera!troppo divertente Koushiro!XDXD E Yamato...!Oh Memi mi fai morire con questa fic! Comunque...ora aspetto di sapere cosa Mimi-ammesso e non concesso che sia lei, ormai mi aspetto di tutto e di più!- farà!XD A presto!!!

Hoang Dung
22/08/07, ore 20:11

Mlt bellooo!!!! complimenti ankora ^.- La libertà è una cosa ke hai sottolineato mlt chiaramente, brava >,< Finalmente arriva Mimi ^,^ Continua presto, ciau ^.-

Sae
14/08/07, ore 23:40

Oh my God! Sei stata eccezionale in questo capitolo, io davvero non so come tu abbia fatto, ma hai reso l’idea dell’arresto e il tugurio mentale di Izumi. MI è piaciuto anche il nome di Mimi letto da Yamato nelle atone stringhe digitali di Koushi!! Grandiosa, davvero come al solito tesoro mio, grazie per la sorpresa ^_- attendo con ansia l’uragano Mimi che li ha appena incontrati!(era ora e cavolo Joe di solito ha sempre torto!^^) Eccezionale ancora! Un bacio

13/08/07, ore 20:51

Questa ff diventa sempre + bella!!!Poverini gliene sono successe di tutti i colori!!Continua presto sn curiosa di scoprire di ki è quella voce...anche se 1 idea ce l'ho già!

Smartgirl
13/08/07, ore 12:13

AHAHAH, non ci posso credere. yamato è un mito. il modo in cui cercava di far ragionare koushiro mi ha fatto morir dal ridere, eheh. e vedere izzy così combinato, poi... un tipo "razionale" come lui, ihhih. chi poi meglio di taichi si sarebbe potuto far venire un'idea tanato brillante come il vedere la registrazione dalle telecamere? fortuna che adesso sono fuori, ma... dimmi che è mimi quella che lì ha richiamati all'oredine. se è davvero lei, penso che una statua non te la toglie nessuno. i nostri amici ne hanno ormai passate fin troppo per continuare a scorazzarli in giro per la grande mela con le loro valigione! :) aspetterò il continuo con ansia, eheh! :P ciao e buone vacanze! :D

Hoang Dung
05/08/07, ore 18:09

Ciauu, bella la parte di Sora e Matt, però sn curiosissima di leggere il seguito *-* Ti prego continuala presto!!!!!!!! P.s= complimenti sei bravissima a scrivere!!!! Gli altri capitoli sn a dir poco fantastici, complimenti ankora ^.-

mimi taki
04/08/07, ore 17:46

scusa ero in vacanza!!!Ora le leggero tt!!! Nn vedo l ora di sapere cs e successo!!!

03/08/07, ore 12:27

oh dio, noooooo. anche l'arresto adesso? povero noi, qui la fortuna non gira mai per i digiprescelti? che altro deve succedergli adesso? e cmq.... koushiro è proprio un angelo ad aiutare la bambina a cercare la mamma persa. non esistono più ragazzi del genere oggigiorno, ehehe!!! ;) spero che presto vedremo anche mimi!!! aspetto il continuo, mi raccomando!! ciaooooo

02/08/07, ore 15:10

Teso,anche questo no!E ora come faranno?Cero che però era inguisto lasciare Koushiro senza guai!XD Mmm...e la scena tra Yamato e Sora mi è piaciuta tantissimo!**
Ma ora, Koushiro e Yamato come faranno? Sono proprio curiosa di saperlo...quindi aspetto con ansia l'aggiornamento!!Bacioni...

beba
26/07/07, ore 11:00

bellissimo il momento sorato!!!davvero! e poi vederli così quei 4 ragazzi mi fanno venire in mente le mie scorse vacanze...che ridere!ho voglia di partireeeeee cmq...finalmente anche a koushiro toccano un po di guai! continua presto un beso

Sae
24/07/07, ore 21:19

Oh... my Good!!! (giacchè che siamo in tema!) Tesoro mio bravissima come sempre ma addirittura divina nella scena tra Sora e Yamato ^^ il mio cuore sorato ti ringrazia! E... Kelly... Kelly ha fregato per caso il nostro Kouschiro? Anche se non lo credo possibile... anche se... adesso sono agli arresti! Eppure avrei giurato che Taichi sarebbe stato il primo a finire in manette! Magari lo trovano già lì in cella... ma adesso ehehe come finirà?! Mi hai lasciato una curiosità cristallina addosso, caspita! Bravissima>!< un bacione! Sara

16/07/07, ore 02:16

Povero Yamato, vittima della gelosia di Sora!XD E Taichi e Koushiro, in che imbarazzanti situazioni li fai capitare? E' una storia fantastica, e Yamato è davvero dolce con Sora...oh, se Lagna (come la chiama Sora!XD) non esistesse!
Aspetto il prossimo capitolo, ma solo dopo averti ricordato quanto sei brava!