If We Can Only Turn Back Time
di DreamLover

27/05/13, ore 20:19

Oddio, sto piangendo come una fontana. Quando ho letto che c'erano zero sopravvissuti ho iniziato a piangere disperata perchè mi sono immaginata una situazione così e,,, è come se portassero via il mio cuore. I miei migliori amici, le persone che con una semplice nota mi facevano toccare il cielo con un dito, ma che dico, con tutta la mano. Sì loro. Sto piangendo a dirotto. Se succedesse veramente io,,, io,,, no, non riesco, non voglio immaginarlo. Sarebbe terribile. Li amo troppo. So che alcune persone non riescono a crederci. Già, innamorarsi di una persona che nemmeno conosciamo. Ma loro sono sempre con noi, sia con i Vas appenin che con Simple but Effective. LORO SONO I NOSTRI IDOLI E NOI LI AMEREMO PER SEMPRE!

20/01/13, ore 23:37

cristo santo sono in lacrime. Ti ammezzerei perchè mi hai fatto piangere ma scrivi benissimo,complimenti.

10/01/13, ore 10:44

Spero anche io che non succeda!! Comunque sia, ho versato tante lacrime leggendo questa OS, come ho già detto in altre recensioni, sei veramente brava a scrivere!! Baci,Sere

02/12/12, ore 23:26

Ma come mai riesci sempre a farmi piangere?!? Mentre la leggevo mi sono venuti i brividi... Comunque è bellissima la trama è qualcosa di stupendo... Complimenti continua così c:

28/11/12, ore 00:05

Sto piangendo come non so cosa. Appena ho letto che l'aereo è precipitato e nessuno si è salvato, ho iniziato a respirare in modo affannato e poi quando ho letto che anche loro non erano sopravvissuti mi sono venuti i lacrimoni. Mi sono immaginata tutta la storia e adesso mi ritrovo qui a piangere. Sinceramente io non saprei che fare se anche uno di loro morisse, credo che il mondo mi cadrebbe addosso. Loro non sono solamente idoli per me, non sono semplici cantanti, no. Per me loro sono diventati come cinque migliori amici, cinque appigli dove potermi aggrappare quando sento che non ce la faccio più. Da quando li conosco la mia vita è migliorata, è grazie a loro e alle loro voci che ogni giorno un sorriso si fa spazio sul mio viso. Mi hanno cambiato la vita. Non sopporterei mai l'idea di perderli, non lo sopporterei. Come non lo sopporterei io non lo sopporterebbero altre milioni di directioner.
Scusa se ti ho scritto un poema ma mi sono fatta trascinare. Complimenti, hai scritto benissimo!
Ciao,
Sof. x

18/11/12, ore 03:45

spero davvero che questa situazione non succeda mai ne soffrirei davvero troppo....dirti che sto piangendo non basta per farti capire quanto mi coinvolto questa OS

15/11/12, ore 17:55

Sia con Little Things che senza, ho pianto... Sono sicura che quando succederà... Il più tardi possibile, sarà così. Perché in fondo sono loro, loro che ci uniscono, loro che ci fanno sorridere. Loro sono il nostro tutto. <3 e senza di loro... Non staremmo bene... Ma sapendo che tanta altra gente c'è x noi, che non ci prende in giro ed altro è stupendo... <3
Dopo averti riempito con queste mie parole. Ti saluto
Xx _Alli

05/11/12, ore 21:46

omg è semplicemente meravigliosa e triste allo stesso tempo ti fa capire quanto tu tenga ai tuoi idoli ti fa capire che in qualche modo anche solo con una canzone ci aiutano, ti giuro sto piangendo peggio di quando vedo titanic e solo per dirtelo io non piango facilmente leggendo un OS anzi mai ma questa mi ha fatta piangere in questo momento ho gli occhi rossi. Se scrivi un FF o un OS fammelo sapere le leggerò perche trovo che solo con le parole sai trasmettere emozioni profonde. ciao da vale

01/11/12, ore 00:47

Oddio. Non ti conosco, ma ti odio con tutto il mio cuoricino che ha fatto puf.
Piango come una cogliona! E' ufficiale, sono una directioner.
Non credevo di esserlo, ma tu mi hai dimostrato il contrario.
Comunque sia, storia stupenda. Scritta egregiamente e molto realistica.
Grazie al cielo loro sono sani e salvi, lol
Complimenti davvero :)

31/10/12, ore 21:35

çwç
Tu. Non. Puoi. Scrivere. OS. Così.
Mi si invade il cuore di una tristezza assurda. Da quando ho letto la frase:
«Non si riusciva ad andare avanti, anche se erano passate solo poche ore. La notizia più brutta che si potesse mai avere.»
Sono scoppiata letteralmente in lacrime.
E' una OS molto ...triste, complimenti però! :)

xJecka

30/10/12, ore 12:16

Wowwwww *^* Sai una fontana, ecco sono diventata uguale :')...comunque è veramente meraviglioso!!! <3

29/10/12, ore 23:19

Wow, mi sono commossa davvero!
Sto piangendo, solo a pensare a questa situazione mi scendono le lacrime!
Comunque se brava a scrivere! Complimenti!
Saluti G.