L'esame
di carmilla1324

27/11/12, ore 14:38

ciao :)
Che storia davvero tenera e romantica. Anche questa coppia è una delle mie preferite.
Povero Neville!!! Rieco davvero a capire come si sente e riesco ad immaginarmi al suo posto :)
Non è per niente facile riuscire a superare l'anisa da esame. Per fortuna lui ha quel santo di Blaise a dargli la spinta giusta!!
Complimenti ancora!!Davvero bellissima :)
Un bacio e alla prossima!!

16/06/08, ore 21:29

complimenti...a me è piaciuta un sacco...e poi vado matta per la coppia blaise/neville!secondo me di ff su di loro ne circolano troppo poche!

04/10/07, ore 09:02

che caruccia? ma perché non l'ho letta prima? a me Nev piace in tutti i pairing, perché se viene amato io sono felice. chiamatemi scema, ma sono fatta così! brava!

28/05/07, ore 04:50

Ma pechè solo una recensione per questa storia!?!?!? Perchè la gente snobba questo meraviglioso paring!? Non lo capisco proprio, personalemtente dopo le Draco/Harry e le Sirius/Remus le Neville/Blaise è l'altra mia coppia preferita. Decisamente dolce, tenera, simpatica anche! Mi piace, molto... ma questo già si era capito! Ecco si, Neville è decisamente dolce, ma mai quato Blise, anzi lui lo è di più! La vita di coppia è questa: bisogna saper dare fiducia al proprio compagn, stargli vicino sempre, nel bene e nel male... Bellissima, complimenti di cuore! Saso!

24/05/07, ore 17:44

Buon pomeriggio! Non mi ero accorta che questa ficcina era stata pubblicata anche qui!Pairing diverso dal solito, ma molto carina e romanticamente simpatica!Ravvivo i miei complimentoni!! Besos, Tess