Tu sei la mia casa
di queen_of_black_roses

09/12/13, ore 00:43

Bonsoir.
Ho appena finito di vedere No.6 e sono subito corsa a leggere qualche ff Nezumi x Shion, e questa è la prima che ho trovato.
Ti avviso che sono molto obiettiva nelle mie recensioni, quindi non offenderti pls.
La trama in sé è abbastanza prevedibile ed è scritta in un modo un tantino banale ma la scena p0rn non è scritta per niente male.
Ti consiglio vivamente di rivedere i tempi verbali e di usare un po' più di fantasia, le potenzialità le hai.
A presto x

25/07/13, ore 20:15

ammetto di non amare troppo le ff a rating rosso, ma questa è tra le più belle che ho letto. mi piace soprattutto l'inzio, perchè hai scritto le cose che volevo sentire, le cose che nell'anime non ci sono ma che dovrebbero esserci *prende l'ascia con lo sguardo a mò di yuno*. secondo me dovresti continuare questa storia,a capitoli però *va a nascondersi in un angolino*. grazie per questi 5 (o forse 6?) minuti di lettura :3

12/07/13, ore 20:17

è bellissimo <3 loro due sono jkncfjne va subito nei miei preferiti <3

16/03/13, ore 18:03

Peccato che sia solamente una one shot! Ad ogni modo mi piace molto, direi che ti meriti un punto positivo.
No.6 è una serie davvero molto bella! :-)

15/01/13, ore 21:33

io adoro No.6 e questa storia mi piace probabilmente anche più dell'altra complimenti!! poi Shion è dolcissimo qui, bella storia complimenti!!

03/01/13, ore 20:37

Bene, analizziamo prima l'aspetto tecnico. Come è stato già detto in una delle recensioni, ci sono molti errori di punteggiatura. Mancano le pause forti, prevalgono troppo le virgole. Ti cito alcuni punti che mi sono sembrati più salienti, magari puoi correggerli:
--> Hamlet, quanto tempo! Vieni qui.
--> ...meglio così. Amo la pioggia
--> ..otto anni fa. Speravo sempre... -oppure- ..otto anni fa: speravo sempre...
--> il suo profumo. Lo abbraccio forte...
nNel paragrafo che inizia con "che cosa voleva dire?" c'è all'improvviso un cambiamento di tempo, da passato a presente. Anche questo ti è stato già detto quindi non mi ci soffermo molto.
Dove dice: "si inarca al contatto della sua lingua e della mia pelle" penso andrebbe meglio --> ...della sua lingua sulla mia pelle.
Alla fine dell'ultima frase, dopo i "driin", c'è un errore di battitura: reso --> resto, credo volessi dire.
Dopo -mi sei mancato sai-, si ripete due volte la parola "viso": "Si avvicinò al mio viso, i capelli color della notte mi sfioravano il viso" --> ...i capelli color della notte mi sfioravano.
Bene, più o meno gli errori erano questi. Devi ancora imparare a usare correttamente la punteggiatura, per il resto non sono errori gravi.
Riguardo il contenuto... No.6 è il mio anime preferito, e ciò che hai scritto, specialmente il comportamento di Nezumi, non mi sembra coerente con il suo reale carattere... Insomma, non me lo vedo proprio Nezumi a fare quelle cose, sporche... D:
Mi raccomando di non prendere come un'offesa la mia critica, ma come un'occasione per migliorare e per capire le opinioni contrastanti. :)

16/12/12, ore 00:44

"Perché una recensione neutra?" potresti domandarti, ovvio. Beh, se dovessi giudicare solo il contenuto, diciamo che l'avrei messa positiva, ma per il fatto di aver usato troppe virgole dove non ce n'era bisogno o dove occorreva un punto. Questo ha inciso ulteriormente sul proseguimento della fiction, dato che, avendone usate troppe, hai reso la lettura, a mio parere, troppo scorrevole. Beh, comunque sia, hai sbagliato anche i tempi verbali: a volte hai messo l'imperfetto, altre il presente... In alcune perfino il futuro. Usa esclusivamente l'imperfetto, rende meglio. Infine, ci sono parole scritte male, correggile. ecco, dopo quest'ampia mezza recensione parlando solo della struttura, oso dire che la storia in sé per sé mi piace. La mancanza, il sogno di riavere Nezumi tra le proprie braccia, l'averlo alla fine mi é piaciuto e se non fosse stato per le troppe virgole sarebbe anche stata anche migliore. Brava. Beh, spero tu lo rilegga per bene e lo corregga, alla prossima c: -RosaLightElle al suo servizio LoL

18/11/12, ore 12:40

*__* WOW
Non ci sono tante One-Shot in questo fandom soprattutto con scene lemon e mi ha fatto moooolto piacere, dopo mesi che non sono entrata, trovare quella bella FF :DD
Complimentiiii mi è piaciuta davvero tantissimo.
Sion è adorabile djsfhaewrybfgey e Nezumi è un figo :Q__ asdhgasdf!!!
AHAHAH dopo questi commenti davvero senza senso LOOL passo a quelli seri.
La trama secondo me andrebbe sviluppata un po' meglio e stai attenta a i tempi verbali che ogni tanto cambiano e dal passato deventano al presente. Ti faccio questa piccola critica perchè sempre che ti possa migliorare e lo voglio davvero perchè mi piacciono le tue storie. Nella trama non devo dire assolutamente nulla perchè mi è piaciuta devvero tanto tanto!!! Magari cerca di dare più dettagli 8D #perver
Adesso dopo questa luuuuuuuunga recensione ti saluto e spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom <3
A presto
Baciii Days <3

06/11/12, ore 00:07

Che. Meraviglia. Amo Nezumi, amo Shion, amo questa pairing e AMO il tuo modo di scrivere! Sei stata davvero davvero brava, complimenti, leggerò anche le altre tue fanfiction, continua così, good job! ^^