Joan Grunge
di EvenIfSheFalls

16/02/13, ore 13:32

Che scrivi bene, non c'è ombra di dubbio. Sai, mi ha preso la storia, più degli altri Horror che ho letto in questa settimana! Ma bado alle ciance, ti dico cosa ne penso.
Hai usato un linguaggio davvero molto curato, non hai fatto alcun errore grammaticale ( tranne qualche virgola che ti è sfuggita, ma nulla di estremamente grave ) , le frasi calibrate e brevi, intense. Gli spazi tra le sequenze e l'andare a capo dove occorre sono elementi essenziali per una buona storia e tu l'hai fatto molto bene. Per quanto riguarda la struttura, quindi mi hai spiazzato, perchè è la prima storia che leggo che mi ha davvero colpito per la sua forma.
Passiamo al contenuto.
Inizio col dire che io AMO tantissimo le storie in cui ci sono ospedali, pazzi, atti atroci compiuti da medici e guardie su persone innocenti e questa storia, in qualche modo, rispecchia a pieno i miei gusti ^^
Hai descritto alla perfezione lo stato della protagonista, soprattutto quando scrivi che lei ha visto, girovagando per andare al bagno, che una ragazza veniva uccisa. Ti giuro, mi sono venuti i brividi.
Continuerò la lettura di questa storia, perchè mi ha appassionato davvero tantissimo. E recensirò, come promesso.
Ancora, ti faccio i miei complimenti... scrivi davvero molto bene ^^

_Eva

14/02/13, ore 14:48

sono arrivata sino all'ultimo capitolo e la storia non mi ha lontanamente delusa,anzi,è scritta benissimo,una vera storia horror! tanto tanto splatter ma anche tanti dettagli e descrizione della mente della protagonista in cui possiamo conoscerla meglio e capire le ragioni della sua vendetta.Un piccolo appunto,avrei preferito qualche dettaglio in più sull'uccisione della sorellina ma per il resto è tutto ok ^_^ complimentoni =D

14/02/13, ore 14:24

ciao!! ti recensisco solo ora perchè sono nuova...il capitolo è veramente intrigante, trabocca angoscia da ogni lato! =D spero che anche i prossimi capitoli siano interessanti come questo ^_^

13/02/13, ore 21:18

Odddddddio *----*
sempre bellissimo, come tutti gli altri capitoli. Continuaaaa ti pregoooo *pianto istericooo*
quando aggiorni mandami un messaggio *uuu*
Baccccci.
Alee

24/12/12, ore 15:20

CCCCCCCCCCccieo.
Ok, amo questo capitolo, amo la tua storia, amo come scrivi. *-*
Ti prego aggiorna presto, e quando lo fai mandami un messaggio.
Baci

23/12/12, ore 21:49

Ciao,
Scusa per la recensione critica.
La tua storia è bellissima, ma non hai usato l'HTML.
Quindi il testo è tutto appiccicato.
Allora, che dire, spero tanto di non averti offesa, e spero che tu corregga questo errore in modo che la storia sia più leggibile.
Ciaooo,
Black Cherry

06/12/12, ore 18:11

guoifvbicdbviucodx amo come scrivi,amo i tuoi capitoli. STOP
Ti prego continua.
E' incredibile che neanche una recensione in questo capitolo.....scrivi da dio.
Aggiorna presto e mandami un messaggio quando metti il nuovo capitolo.
Alla prossima! :D
Baaci

02/12/12, ore 01:09

Oddddddddio hgbkjnmgbvn.
Boh, amo questa storia, amo come scrivi.
Devi continuare assolutamente, io io io ho bisogno del 4° capitolo e.e
Mi puoi mandare un messaggio quando aggiorni?
Alla prossssima!
Baci

22/11/12, ore 12:56

La storia si fa ancora più coinvolgente! *.* Sono una fan dell'horror!
Mamma mia! Però povero dottore, che brutta fine :( continua così! Sei bravissima :D

22/11/12, ore 12:51

Woooo che bello *___* è molto intrigante! Mi sono troppo immersa nel capitolo! E' scorrevole e ho immaginato proprio la scena :D Complimenti, davvero! :D

31/10/12, ore 00:17

Menomale che è in corso, l'ho amata!
Una delle poche storie che m'ha proprio dato i brividi **
Continua così. :3

Nyaah! Yawhn.
Neko -

30/10/12, ore 14:25

bella mi piace non capisco perchè non hai nessuna recensione in questa storia

grazie per la lettura