La cospirazione delle Zucche
di manicrank

03/11/14, ore 18:59

Ciao!!! ormai sono diventata la tua stolker xD
ti giuro non credo di aver mai riso cosi tanto leggendo una storia xD ridevo tipo ebete xD
sto iniziando a leggere molte delle tue storie :) quindi probabilmente troverai l'emai piena dei miei commenti xD
Ciaooo Taiga

01/11/12, ore 21:47

Tu sei un genio sappilo! u.u
ahahahah troppo divertente~ però povero Reita che spavento O.O
Ma kai con le orecchie da renna? unico *-* bellino lui~

Kiss kiss Isa ^-^

30/10/12, ore 22:30

Oddio, questa storia è.. è.. è.. FANTASTICA! **
Comica al massimo, mi sono spanzata dall'inizio alla fine xD
' “Chi è?” la voce metallica, dall'altro lato, mi strappa uno sbuffo.
“Sono Io”
“Io chi?”
“Akira”
“Ah e dillo subito, scemo”. ' Scemooo! Scemooo! 'Anvedi quanti semo a di che Akira è scemoo! Scemoo! Scemoo! ù-ù xD
Yutaka con il cerchietto con le corna di Natale ce lo vedo troppo xD Nella mia testa, però, lui è davvero convinto che quell'oggetto sia per Halloween D:
E poi, come fa Akira a sapere precisamente dove si nascondono tutti? D: Vorrei essere io così!
Ahahahahah.. la mente non aiuta mai, è sempre pronta a fare un complotto contro di te! è.è Soprattutto contro Akira, visto a quante cose "sconce" pensa quell'uomo! u.u xD
E beh, la fine è.. la fine. Non ho niente da dire, solo una cosa: perfetta. Non avresti dovuto farla in nessun'altra maniera.
P.E.R.F.E.T.T.A.
AkaRen
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 10:32 pm)

30/10/12, ore 20:55

Ma io ti sbatto qualcosa nella testa è é vedi che sei hai ispirazione ti viene fuori qualcosa di così meraviglioso? Wow non ti avevo mai visto in versione ironica e mi sei piaciuta un sacco, anche se effettivamente io preferisco qualcosa di più serio, però non mi disgarba questa shot anzi è davvero figa, l'ho letta veloce, scorre bene ed è simpatica. Inoltre io mi sono sempre immaginata la casa di Reita così quindi secondo me non esiste descrizione più perfetta di quella che gli hai dato te trololol beh che dire, continua a scrivere solo quando hai ispirazione così ti vengono fuori tante meraviglie ;-; "Certo, quando gli altri se ne sono andati, lasciandomi solo con Takanori, beh, è diventato anche memorabile. Oh si. Vi stupirete di quanti usi ha una torta alla zucca. " E NON CONCLUDI UN CAZZO CON QUESTA FRASE, IO VOLEVO IL DOPO PORCA ZUFFOLA
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 08:57 pm)

30/10/12, ore 16:07

Stupenda! Io adoro il Takanano! X°°
Tutti i filmini mentali di Reita da solo al buio mi hanno fatto morire! Perché anche io finirei a pensare a tutti i miei videogiochi horror! X°
*muore pensando a Reita spaventato* Grazie per la fic! *va via rotolando dalle risate*
Sei sempre la migliore! x3

30/10/12, ore 09:35

ahahah che storia xDxD mi ha fatto rotolare dalle risate xD complimenti xD mi immagino reirei che se la fa sotto e gli altri quattro che lo sfottono alla grande...semplicemente geniale xD no poi la parte dove si prepara...LOOOOL xD
Brava^^
Vale:)