Il valore di un saint (Lost Canvas)
di releuse

30/10/12, ore 20:51

Premessa: non conosco bene la serie di Lost Canvas per cui per me è come entrare in un racconto nuovo ^^.
Detto questo, c'è poco da fare Rel, a me piace da morire il tuo modo di scrivere, è piacevole e questo racconto ne è la prova. Dolce,intenso (anche se la frase del brandire la spada alla fine mi ha fatto pensare mentalmente ad un mucchio di battutine stupide XD vabbè), si percepisce il turbamento di El Cid e, parlo ad ignoarnte, mi sembra di conoscere un pochino anche Sisifo, e parlo da ignorante ^^.
Bella davvero si

29/10/12, ore 23:07

Ciao!!!letta subito.....dato che i due fanciulli li adoro anche io!!!(soprattutto El Cid!!)...bella!scritta bene e molto malinconica!!mi hai incuriosito con il dire che ci sarebbe una storia più ampia dietro queste riflessioni!!!!se cambi idea e ti va di pubblicarla questa storia...hai sicuramente una lettice acquisita pronta ad aspettare ogni capitolo!!!!....grazie per le belle immagini che mi hai trasmesso....speriamo mi rimangano in testa per rielaborarle nel "mio sogno"!!!buona serata!