Pagine
di Manga elevato 3

20/01/13, ore 16:54

Ma che bellissima fantastica mitica...! Ok,alt ,riordiniamo le idee in testa! Io sono Ele,piacere ^^ non sono tatina( per inciso) La storia mi è piaciuta moltissimo e il piccolo Mido mi ha ricordato me alle medie :3 Mido:non chiamarmi piccolo Mido >\\\< Perché no midocchan? David:pensavo di essere l'unico a cui dai soprannomi T^T Basta far casinoo! Devo recensire! Tutti:ok... Comunque! Bella,bellissima <3 descrizione fantastica <3 bravaaa Ale :3

30/10/12, ore 16:18

Cambogiaa Ale!!

Cosa ti dovrei dire apparte le solite cose (ovvero: bello, perfetto, impeccabile, divino ecc...)
ah! come mai sola?
booo non ne ho la più pallida idea ^^
Comunque oggi sono di poche parole... giusto! c'è il capitolo della mia fic con il vostro oc!! quasi me ne dimenticavo -_-"
Bene ci vediamo presto e
CAMBOGIA!!!!!
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 04:18 pm)

30/10/12, ore 14:35

Che bellaaaaaa!!! X3
Mi è piaciuta un sacchissimoooo :)
è davvero fantasticaaaa ^ ^
Ci vediamooo...

Ciao
Eleanor. X3

30/10/12, ore 14:35

Ciao Ale!
Non so se ci siamo mai incontrate, quindi mi presento, sono Channy <3
Conosco Giangi, anche se probabilmente non si ricorderà di me, perchè dall'ultima volta che ci siamo sentiti ho cambiato come minimo 5 nickname xD
Comunque sia, sono qui per recensire -you don't say [cit. Giò]-
Si può dire che è.. Una HiroMido accennata (?).
Mi è piaciuta un sacco e infatti vola subito tra le ricordate, sìsì :)
Povero Mido-kun, lo prendono in giro perchè legge dei manga.
Ma leggere aiuta a rilassarti, facendoti vivere come in una sorta di "mondo delle favole" xD
E dell'immaginazione.
E' bellissima, molto profonda, non c'è che dire.
E poi parla anche di quegli sbruffoni che ci sono un po' dappertutto.
Si credono chissà chi prendendo in giro e umiliando le persone. Ferendole, in un certo senso.
Ho cambiato idea, non la metto tra le ricordate.
La metto tra le preferite.
Ora scappo.
Bacioni,
Channy<3
P.S. Complimenti anche a Meme che ha corretto :D

30/10/12, ore 14:33

Ciao bella bionda (?) come stai?

Prima di tutto non mi devi neanche ringraziare, perché a me fa piacere aiutarti e vederti crescere, cosa che stai facendo molto bene ai miei occhi, e soprattutto molto in fretta.

Questa One Shot poi mi piace un sacco, la HiroMido io la vedo principalmente come coppia di amici, non molto da fidanzati, ma non disprezzo neanche loro due in yaoi ;D

Jordan è il mio personaggio preferito -anche se è dura da ammetterlo- e lo vedo un po' come il mio migliore amico, infatti abbiamo lo stesso carattere insicuro e complessato, e anche a me piace dire un sacco di proverbi xD ma soprattutto rivedo questa shot nel primo capitolo della long introspettiva che sto scrivendo.

Non so che altro dire se non farti i complimenti e sperare che questa storia riceva più recensioni di quelle che hai adesso, perché te le meriti e si vede che l'hai scritta con il cuore.

Ti voglio un sacco di bene.

ChiquiaH_