Piacere Ni...James!
di giulia9779

30/10/12, ore 19:55

Ciao fratella! LO sai vero che ti voglio un mondo di bene? Grazie per avermi citata in questa storia... lo so che l'idea è stata mia, ma il merito di averla resa spettacolare è tutta tua! Ti concedo questo piccolo momento di gloria... A dopo, vado a mangiare! Bye!

30/10/12, ore 18:55

Bella, complimenti e non è affatto vero che scrivi male,anzi un bacio bella.
Ersilia xoxo

30/10/12, ore 16:02

Spleeeendore (?) lo sai che se non finiva in quel modo potevi ricavare una storia? Scrivi molto bene,Lol.
Shiaoo bela (?)

30/10/12, ore 15:54

ammmmorreeee tesorooo dolciossoooo.
ok,mi ripiglio ma Little Things mi fa questo effetto (?) e devo dire che per certe persone è positivo.
questa OS mi piace molto anche se mi aspettavo che ci fosse una storia amorosa :D
comunque...tu andrai il 18 o 20 al concerto?
un bacio.
_Lilien_

30/10/12, ore 15:48

awwwwww sooo sweeeeety!! omg so cool :) LOL
im crazy aunt simon, but im going to Milan on 20th of May next year nn riesco a sciallarmi LOL
la nuova OS è bellissima Zia Simon e grazie per avermi menzionata. ho voglia di leggere un sacco di cose, ma di scrivere proprio no LOL :D
baci alla prossima Zia è stata davvero bellissimaaa <3
bacioni e free hugs
_LWWY_

30/10/12, ore 15:10

Dfghhgfdvgbjds Giulia is back bitches! Hahahaha :D quando ho visto il tuo nome nei messaggi l'ho pensato subito e ho dovuto dirtelo LOL anyway quanto e' dolciosa questa OS? Ok, non so se dolciosa esista come parola, ma dolciosa e pucciosa sono le mie "parole" preferite xD tornando alla storia.. La adoro! Niall e' cosi tenero! Aww mi e' sembrato di vedere i suoi occhi azzurri come il cielo e di essere al concerto con Sofia :D (ha smesso di piovere qui.. Fa solo più freddo LOL) speriamo di vederci! Un bacio Fede p.s. Adoro leggere il mio nome nello spazio autrice! :'D