stop the tape and rewind.
di leedskiss

31/05/13, ore 18:00

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

02/11/12, ore 22:34

È accettabile, dai. No, cosa dico, IO LO ADORO :') adoro il capitolo e adoro la storia, non so se riesci ad afferrare il concetto, ma se non l'avessi capito, IO. LO. ADORO. Continua presto, pleaseee

01/11/12, ore 20:09

Hello again!
Beh, si fa interessante... non ho ben capito cosa ci facciano quei due nella casa di Lane (ah, c'è anche Lenor... hai letto il libro, eh? io no :D), ma mi piace la caratterizzazione di questa: ragazza di straordinaria bellezza e che, a quanto pare, aveva un ottimo rapporto con il padre (che è una cosa che non fa mai male e che io, personalmente, adoro).
Mi piacerebbe che approfondissi di più quella volta e quel Luke e anche che spiegassi perché i rapporti con la madre sono così tesi... magari proprio a causa di quella volta? Ok, mi rendo conto di non star andando da nessuna parte :)
Ah, sarebbe meglio se non utilizzassi cose come 'etc' nelle storie, ma che anzi aggiungessi altri dettagli per arricchire il tutto.
Vabbè, la cena chiama ed io devo rispondere.
Abbracci.

30/10/12, ore 23:12

Babe penso che questo sia il tuo miglior scritto, davvero!
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, com'è scritto ed anche la trama. Hai cominciato con il piede giusto, anzi meglio, quindi go, continua e stupisci! xD
Non ho molto da dire, in realtà niente, quindi andrò via prima di sparare cavolate.
Al prossimo capitolo,
-WakeMeUp Xx

30/10/12, ore 18:15

Owh che dolce Lane :') scrivi sempre cose così carine, Bunny. ajkfhdgkfjghk.
hai intenzione di continuare questa FF, vero? perché questa storia deve andare avanti, per forza uu
aggiornami presto!

♥♥♥

30/10/12, ore 17:32

Una fanfiction storica... eccellente (immaginami come Burns dei Simpson, lol).
L'idea è molto carina e originale, storiche così remote nel passato non ce ne sono. La seguirò :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto vado a studiare storia D:
-Frances